Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Autocritica sui radicali

A PARTITA PRINCIPALE ORMAI PRESSOCHE’ CONCLUSA, ALLE 11.15 DI DOMANI, MERCOLEDI’ 9 FEBBRAIO, PANNELLA ESPORRA' LE SUE VALUTAZIONI NELLA SEDE DI VIA DI TORRE ARGENTINA, 76 A ROMA, IN UNA CONFERENZA STAMPA CHE PREGA RADIO RADICALE DI NON TRASMETTERE IN DIRETTA NE’ NELLE ORE IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVE.
    E' previsto un nuovo incontro, a Via di Torre Argentina 76, tra le delegazioni dei radicali e di Forza Italia. Per Forza italia saranno presenti Sandro Bondi, Fabrizio Cicchitto e Mario Valducci; per i radicali, ci saranno Daniele Capezzone, Marco Cappato, Maurizio Turco, Sergio Stanzani e Rita Bernardini.
    Poco prima delle 18, le due delegazioni incontreranno la stampa per una breve dichiarazione.

Se come pare i Radicali sceglieranno di andare con Berlusconi sono pronto a fare autocritica di molte cose che ho scritto e pronunciato. Non ho problemi ad ammettere di essermi sbagliato.
    Resto convinto della necessità che la sinistra si apra alla cultura laica, liberaldemocratica e libertaria ma quando un partito come quello radicale è guidato da un personaggio che si dimostra chiaramente incapace di un ragionamento sensato (si veda la puntata di 8 e 1/2 di ieri sera), quando il partito che a ragione rivendica la battaglia per i diritti civili e la democrazia partecipata nel ns paese, quando questo partito si allea con la peggiore destra che esista in Europa, una destra fatta di azienda di famiglia, postfascisti, leghisti e dalla parte più retriva della ex dc, quando questo partito abdica al suo ruolo dando vita a un mercato delle vacche da fare impallidire persino Mastella, allora non posso che dire: scusate, mi sono sbagliato. Come può pensare Pannella di combattere per la legalità alleandosi con l'emblema dell'illegalità?
    Lieto domani di essere smentito ma credo proprio di no.
    Pazienza. Scusate amici e compagni, mi sono sbagliato.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ragazzo , o vanno da silvio o chiudono bottega.
    sono pieni di debiti.
    potrebbe essere il canto del cigno.
    l ultima voce libera sta per spegnersi.
    un grandissimo comunicatore assorbe un grandissimo politico.
    è la fine.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già

sono un ingenuo... che figura e che fine: vendersi a quel gaglioffo per 4 soldi (beh... un po' di più) ma soprattutto vendere un patrimonio politico. Contenta la Bonino di andare assieme a Bondi

Ospite

Predefinito

i radicali si mettono con coloro che hanno fatto la legge sulla fecondazione, contro coloro che la impedirono nella scorsa legislatura, e senza l'aiuto dei quali oggi non ci safrebbe nemmeno un referendum.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Claude
    i radicali si mettono con coloro che hanno fatto la legge sulla fecondazione, contro coloro che la impedirono nella scorsa legislatura, e senza l'aiuto dei quali oggi non ci safrebbe nemmeno un referendum.
    Infatti. Appena l'accordo sarà ufficializzato - ho l'impressione che pannellone avesse in mente fin dall'inizio questo esito - inonderò di mail i radicali (non conta nulla ma almeno mi sfogo)

CHE SCHIFO

RIPETO LA MIA AUTOCRITICA

Ospite

Predefinito

Altolà dell'Udc ai Radicali
    "Nella Cdl o noi o loro"

ROMA - Altolà dell'Udc al possibile ingresso dei Radicali nella Cdl. Luca Volontè, al termine dell'ufficio politico del partito, ha usato parole che non lasciano spazio a i dubbi: "O noi o loro", ha detto il capogruppo a Montecitorio.

"Ci sono valori e programmi incompatibili con quelli dell'Udc - ha poi aggiunto - Questa rincorsa ad alleanze tattiche e incoerenti - dimostra l'immaturità e la crisi del bipolarismo. Siamo passati dal 'di qua, di la al 'mercato ed ai ricatti'. Ci vorrebbe un codice etico di comportamento elettorale condiviso dalle coalizioni". "Oggi - ha aggiunto ancora - abbiamo eretto un 'muro' per i nostri valori e per le nostre proposte, questo muro non cadrà, andremo fino in fondo uniti e determinati: o l'Udc o i Radicali, o la coerenza e un codice etico o il mercato dei ricatti".

(9 febbraio 2005)
    da www.repubblica.it

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prima di esprimere giudizi aspettiamo la decisione. Secondo me andranno da soli, dopo essersi crogliolati al bagliore della notorietà per qualche settimana...
    In ogni caso continuo a ritenere la forza radicale un pezzo importante della politica italiana.

Ospite

Predefinito

Non vorrei essere troppo criptico, ma i radicali hanno rotto il cazzo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Autocritica sui radicali

In origine postato da willy
    A PARTITA PRINCIPALE ORMAI PRESSOCHE’ CONCLUSA, ALLE 11.15 DI DOMANI, MERCOLEDI’ 9 FEBBRAIO, PANNELLA ESPORRA' LE SUE VALUTAZIONI NELLA SEDE DI VIA DI TORRE ARGENTINA, 76 A ROMA, IN UNA CONFERENZA STAMPA CHE PREGA RADIO RADICALE DI NON TRASMETTERE IN DIRETTA NE’ NELLE ORE IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVE.
    E' previsto un nuovo incontro, a Via di Torre Argentina 76, tra le delegazioni dei radicali e di Forza Italia. Per Forza italia saranno presenti Sandro Bondi, Fabrizio Cicchitto e Mario Valducci; per i radicali, ci saranno Daniele Capezzone, Marco Cappato, Maurizio Turco, Sergio Stanzani e Rita Bernardini.
    Poco prima delle 18, le due delegazioni incontreranno la stampa per una breve dichiarazione.

Se come pare i Radicali sceglieranno di andare con Berlusconi sono pronto a fare autocritica di molte cose che ho scritto e pronunciato. Non ho problemi ad ammettere di essermi sbagliato.
    Resto convinto della necessità che la sinistra si apra alla cultura laica, liberaldemocratica e libertaria ma quando un partito come quello radicale è guidato da un personaggio che si dimostra chiaramente incapace di un ragionamento sensato (si veda la puntata di 8 e 1/2 di ieri sera), quando il partito che a ragione rivendica la battaglia per i diritti civili e la democrazia partecipata nel ns paese, quando questo partito si allea con la peggiore destra che esista in Europa, una destra fatta di azienda di famiglia, postfascisti, leghisti e dalla parte più retriva della ex dc, quando questo partito abdica al suo ruolo dando vita a un mercato delle vacche da fare impallidire persino Mastella, allora non posso che dire: scusate, mi sono sbagliato. Come può pensare Pannella di combattere per la legalità alleandosi con l'emblema dell'illegalità?
    Lieto domani di essere smentito ma credo proprio di no.
    Pazienza. Scusate amici e compagni, mi sono sbagliato.
    Mi dispiace...ma devo ammettere che non posso far altro che associarmi....come si puo vedere nel mio intervento sul termometro.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Claude
    Non vorrei essere troppo criptico, ma i radicali hanno rotto il cazzo.
    questo è senz'altro vero.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima