pensate se l'Ulivo vince le regionali e poi si piglia una batosta alle politiche (oppure il contrario)....

pensate se l'Ulivo vince le regionali e poi si piglia una batosta alle politiche (oppure il contrario)....

staremo a vedere![]()

Pensa alla batosta che prenderà il tuo partito senz'anima, sia alle regionali che alle nazionali.![]()

pensa a quando la Mussolini farà accordi con la mia coalizione e quindi col mio partito che definisci senz'animaIn Origine Postato da frontista
Pensa alla batosta che prenderà il tuo partito senz'anima, sia alle regionali che alle nazionali.![]()
![]()
![]()
![]()

Se dovesse fare così la manderei dove merita e la lascerei andare da sola.In Origine Postato da Giò91
pensa a quando la Mussolini farà accordi con la mia coalizione e quindi col mio partito che definisci senz'anima![]()
![]()
![]()
Cosa che farebbe tutta Alternativa Sociale, visto che tale comportamento viola lo statuto.
Non siamo uomini per tutte le stagioni e delle poltrone ce ne freghiamo.

Sai che bella campagna elettorale che farete, con Forza Nuova in coalizione...un assist per il csx.In Origine Postato da Giò91
pensa a quando la Mussolini farà accordi con la mia coalizione e quindi col mio partito che definisci senz'anima![]()
![]()
![]()

beh, il csx ha dentro di tutto: dai democristiani centristi alla Mastella ai comunisti stalinisti che nn condannano le foibe (sono fazioni estremiste di R.C. e Comunisti Italiani)In Origine Postato da Paracelso
Sai che bella campagna elettorale che farete, con Forza Nuova in coalizione...un assist per il csx.