cosa ne pensate di blob?
secondo me è uno dei pochi programmi guardabili ancora in tv

cosa ne pensate di blob?
secondo me è uno dei pochi programmi guardabili ancora in tv

io non gurdo più la tv ....In origine postato da etnia salentina
cosa ne pensate di blob?
secondo me è uno dei pochi programmi guardabili ancora in tv![]()

lo trovo gradevolissimo, un po' di sana ironia/sarcasmo sicuramente di parte, ma del resto chi non lo e'In origine postato da etnia salentina
cosa ne pensate di blob?
Boia chi molla!!!!!

Intelligentemente di parte.Quasi uno chansonnier parigino ( quasi ),In origine postato da Vichingo70
lo trovo gradevolissimo, un po' di sana ironia/sarcasmo sicuramente di parte, ma del resto chi non lo e' :)

è il miglior programma della tv italiana.
Satira efficacissima con la sola forza del montaggio..
![]()

Nei 2/3 dei programmi spazzatura,gli unici che vedo volentieri sono: i SIMPSON,BLOB,STRISCIA LA NOTIZIA,le IENE(in parte...),MAI DIRE GOL o sue varianti.
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

striscia non la vedo ma per gli altri sono d'accordo con teIn origine postato da milite
Nei 2/3 dei programmi spazzatura,gli unici che vedo volentieri sono: i SIMPSON,BLOB,STRISCIA LA NOTIZIA,le IENE(in parte...),MAI DIRE GOL o sue varianti.
Hai fatto bene ad aprire questa discussione. Benchè di parte, blob è l'unico programma ancora guardabile in TV, che mette a nudo l'ipocrisia, il malcostume e l'aridità della TV e della nostra povera società in generale. Tra l'altro è l'unico programma che guardo con regolarità. Un altro (dipende dagli ospiti e dall'argomento) è omnibus La7. Il resto è spazzatura.

Mi sembra davvero un ottimo programma, una spina nel fianco nella TV di sistema...sebbene sia una spina da 'sinistra'. Sticazz'!In origine postato da etnia salentina
cosa ne pensate di blob?
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it

Non guardo molto la TV, ma oltre le partite di calcio, l'unico programma che seguo con una certa regolarità (cioè quasi ogni giorno), è Striscia La Notizia.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.