Io sono cattolico nei giorni di festa!


Io sono cattolico nei giorni di festa!


Cristiano non praticante, non essendoci l'opzione, ho dato il voto ai protestanti, cmq meglio dei cattolici!
CCS - SNI


ateo
però una volta un cane a cui volevo particolarmente bene , per una mia imperizia , stava finendo sotto una macchina , e in quell'attimo ho chiesto a dio di salvarlo.
è andata bene , stupidamente non ho ringraziato il ragazzo che era al volante e che ha fatto una signora frenata.


Allora non hai capito proprio niente della life!In Origine Postato da gherrianu
Cristiano non praticante, non essendoci l'opzione, ho dato il voto ai protestanti, cmq meglio dei cattolici!
Ma come... un protestante per quale ragione è meglio di un cattolico?


Anch' io spesso invoco Dio. E' un fatto più istintuale che religioso però, credo... invoco in particolare il Padre.In Origine Postato da maurizio
ateo
però una volta un cane a cui volevo particolarmente bene , per una mia imperizia , stava finendo sotto una macchina , e in quell'attimo ho chiesto a dio di salvarlo.
è andata bene , stupidamente non ho ringraziato il ragazzo che era al volante e che ha fatto una signora frenata.


Perchè Tromba!!In Origine Postato da Adriano1897
Allora non hai capito proprio niente della life!
Ma come... un protestante per quale ragione è meglio di un cattolico?
CCS - SNI


Sono agnostico


cattolico ma sto transitando verso i riformati
atei + agnostici battono i cattolici!
POL senza Dio?![]()


Sono Cristiano cattolico,ma mi piacciono molto anche gli ortodossi per i bei simboli che utilizzano,per la grande fede che hanno e spero che il vaticano cerchi un maggior dialogo con gli ortodossi e con il patriarca(invece di cercare quello con gli ebrei e rabbini) e magari un giorno ritrovare di nuovo l'unità!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI