sputate il rospo belli angioletti![]()
allora? che le avete comporato?
Un grande statista
Un grande, ma non è stato al passo coi tempi
Una nullità
Un dittatore non peggiore di altri
Un criminale
Un disastro su tutti i livelli


sputate il rospo belli angioletti![]()
allora? che le avete comporato?
In origine postato da pensiero
domani preparati a raccontarci tutto nei minimi particolari![]()
![]()
![]()
![]()


Ho visto oggi, non è che ne sia rimasta moltissimaIn origine postato da Il_Grigio
Con tutta la neve che c'è non sarà un problema...![]()
![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.


tièIn origine postato da pensiero
Si avvicina S.Valentino, cos'è per voi?
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


una anke x la cinika...In origine postato da epixx
un altro giorno dell'anno in cui evitare ristoranti e locali pubblici.
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
serata splendida![]()


Ê una festa commerciale di merda, come lo è per noi italiani Halloween...come lo è la festa della mamma e del papà...
Giusto un'altra occasione buona per i commercianti per pelare i cretini con prezzi gonfiati...
San Valentino è la quarta festa dei commercianti!!
San Valentino è il santo patrono dei fioristi e dei cioccolatai!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


In origine postato da silvioleo
serata splendida![]()
![]()
cadendo di lunedì tanti han festeggiato la domenica infatti molti ristoranti son rimasti normalmente chiusi come al solito fanno di lunedì, l'ho notato rientrando


Grazie.....In origine postato da agaragar
una anke x la cinika...
anche la cinica ha un cuore......![]()


Ma non credo che i fioristi si siano astenuti per questo dal decuplicare i prezzi!!In origine postato da pensiero
![]()
cadendo di lunedì tanti han festeggiato la domenica infatti molti ristoranti son rimasti normalmente chiusi come al solito fanno di lunedì, l'ho notato rientrando
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?