La Marcuzzi. Boldi non mi fa ridere. Blob21 polemizza davvero sul nulla (ed è anche amico di Caruso...).

La Marcuzzi. Boldi non mi fa ridere. Blob21 polemizza davvero sul nulla (ed è anche amico di Caruso...).

In origine postato da blob21
![]()
Guarda che sei tu la destra della sinistra semmai........
![]()
![]()
te stai a sbaglia...l operaionon sta a farsi le canne con te filosofeggiando in facoltà...
stasera era a casa a guardarsi boldi per distogliere un po la mente...e col tuo stesso narcisismo d oggi nel 2030 lo criticherai come oggi baffino critica il proletariato teledipendente...
torniamo nella strada ogni tanto...raccontiamo barzellette zozze..ruttiamo..guardiamo i film di pierino...siamo PROLETARI
non è forse movimentismo il mio?
o è movimentismo il tuo?

e chi te lo ha detto che a l'operaio fa ridere Boldi?In origine postato da alemaggia
te stai a sbaglia...l operaionon sta a farsi le canne con te filosofeggiando in facoltà...
stasera era a casa a guardarsi boldi per distogliere un po la mente...e col tuo stesso narcisismo d oggi nel 2030 lo criticherai come oggi baffino critica il proletariato teledipendente...
torniamo nella strada ogni tanto...raccontiamo barzellette zozze..ruttiamo..guardiamo i film di pierino...siamo PROLETARI
non è forse movimentismo il mio?
o è movimentismo il tuo?
Al cineoforum del martedì sera che frequento io ci sono anche tanti proletari e al cineforum non si trasmettono le puttanate dei Vanzina.
Mi sa che sei tu quello che ha le idee confuse sui proletari.

davvero?In origine postato da Alberich
non mi pare che sto polemizzando

pigli per il culo?![]()

No,ho detto che Boldi mi fa cacare ed è intervenuto Alemaggia buttandola in politica...In origine postato da Alberich
pigli per il culo?![]()
![]()

che fate cineme coreano coi sottotitoli in mongolo?In origine postato da blob21
e chi te lo ha detto che a l'operaio fa ridere Boldi?
Al cineoforum del martedì sera che frequento io ci sono anche tanti proletari e al cineforum non si trasmettono le puttanate dei Vanzina.
Mi sa che sei tu quello che ha le idee confuse sui proletari.![]()
ragazzo quando sarai a palazzo chigi e invitarai alla flessibilita magari bombardando saturno ricordati di me..buonanotte.![]()

In origine postato da blob21
No,ho detto che Boldi mi fa cacare ed è intervenuto Alemaggia buttandola in politica...
![]()
mi sta solo sulle palle la TUA sinistra.
tutto qua![]()

perchè dici queste stronzate?In origine postato da alemaggia
che fate cineme coreano coi sottotitoli in mongolo?![]()
ragazzo quando sarai a palazzo chigi e invetarai alla flessibilita magari bombardando saturno ricordati di me..buonanotte.![]()
Non capisci che la bassa offerta culturale della nostra televisione è del tutto funzionale al "modello berlusconiano?".
e questo che cazzo c'entra con la radicalità delle proprie idee.
Io sono contrario alla flessibilità che tu hai citato.
C'entra qualcosa con Boldi?