Bere non è per tutti, bisogna valutare rischi e circostanze, comunque mai eccedere.....
Meno male sono astemio![]()
Un Grande idealista antiabortista
un cimitero dei polli
un leccapiedi di berlusconi
un giornalista libero prestato alla politica


Bere non è per tutti, bisogna valutare rischi e circostanze, comunque mai eccedere.....
Meno male sono astemio![]()
silence is wonderful to listen to.


Sicuro sicuro?In origine postato da SirDy
Bere non è per tutti, bisogna valutare rischi e circostanze, comunque mai eccedere.....
Meno male sono astemio![]()
![]()
In Origine Postato da SirDy
è un mese che ho smesso di fumare.... stavolta ingrasso davvero![]()
![]()
passito o greco per accompagnare?![]()


giusto, meglio l'erba.....In origine postato da asburgico
Faccio pubblico mea culpa per aver spesso scherzato su questo argomento, ultimamente però mi sono accorto di come l'alcol stia diventando un pericoloso vizio tra i giovanissimi, quindi ho deciso di smettere e invito tutti a fare altrettanto.![]()


Più che altro vado per l'ascetismoIn origine postato da Il_Grigio
Sicuro sicuro?![]()
![]()
astemio, ho smesso di fumare... beh fai te
silence is wonderful to listen to.


Finchè trombi è sopportabile...In origine postato da SirDy
Più che altro vado per l'ascetismo![]()
astemio, ho smesso di fumare... beh fai te![]()
![]()


Credo che il problema sia presente soprattuto nei giovanissimi (15-16-17 anni), ce ne sono una caterva che si ubriacano con regolarità settimanale.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.


Naaaaa mi son tolto anche quel vizioIn origine postato da Il_Grigio
Finchè trombi è sopportabile...![]()
![]()
![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.


Non ho capito in che senso "si scherza" sull'alcool. L'alcool fa male a chi ne abusa e, in età più avanzata, anche a chi non riesce a metabolizzarlo pur assumendone dosi relativamente parche.
Dall'altro lato abbiamo che la birra ed il vino sono tra le più antiche bevande da diporto delle nostre civiltà mediterranee, che sulla produzione di birra e di vino prosperano svariate industrie e mercati, se vogliamo anche che, preso a dosi medicinali il vino, rosso, fa anche bene.
Comunque per chi voglia avere un'idea di ciò che può provocare l'abuso di alcoolici, consiglio la lettura di un libro, un po' datato, ma sempre attuale: Herzog di Saul Bellow.