Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste dell'on.le Caparini.

    In Origine Postato da Manuel
    Non entro in merito ai motivi della protesta che era stata annunciata ma i dirigenti della RAI potevano cedere la parte tecnica delle riprese alle Tv straniere presenti a Bormio senza sospendere la manifestazione, la RAI in questo caso non è vittima di una protesta sindacale ma responsabile di quanto accaduto.
    La Rai è in mano a reggicoda incompetenti; messi li solo per le dimensioni (grandi) della lingua e quelle (piccole) della coscenza.
    I disastri conseguenti sono stati anche inferiori a quelli paventabili stante le incapacità dei suddetti.
    In Sicilia, ad esempio, stanno scioperando; ma nessuno ne parla.
    Sembra che in Sicilia difficilmente organizzeranno un campionato del mondo di sci.
    Come sembra improbabile che lo scazzottatore Caparini (o la sua famiglia) impianterà un qualche albergo in stile salisburghese.
    Però la struttura isolana sta per essere annulata a favore di un centro di produzione privato.
    Al momento non se ne conoscono i REALI beneficiari; ma si può star certi che non ne beneficerà la collettività.

  2. #12
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste dell'on.le Caparini.

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non è che, per caso, è un "caso" che l'onorevole celto (tra una scazzottata e l'altra) abbia passato l'intiero suo tempo parlamentare ad occuparsi SOLO di turismo ed alberghi?

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
    bene se nel tuo modo di " indagine" va usato google per analizzare gli "interessi " di qualcuno
    il tuo google da per il tuo search

    caparini+alberghi = 111
    anche
    caparini+RAI = 2080
    caparini+politica =2800
    caparini +industria = 855
    caprini+televisione=824
    caparini+turismo = 1030
    caparini+moda =195

    e via cosi' "googlando" .. dal che si deduce che caprini si occupa di principlamente di POLITICA , RAI , TELEVISIONE , nonche' di TURISMO quanto di INDUSTRIA ( bella scoperta..)

    comuque tutte .. "attivita'" nel cui ambito gli " alberghi" c' entrano meno della "moda" ..

    cioe' non hai dimostrato minimamente le tue illazioni ..

  3. #13
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste dell'on.le Caparini.

    In Origine Postato da larth
    bene se nel tuo modo di " indagine" va usato google per analizzare gli "interessi " di qualcuno
    il tuo google da per il tuo search

    caparini+alberghi = 111
    anche
    caparini+RAI = 2080
    caparini+politica =2800
    caparini +industria = 855
    caprini+televisione=824
    caparini+turismo = 1030
    caparini+moda =195

    e via cosi' "googlando" .. dal che si deduce che caprini si occupa di principlamente di POLITICA , RAI , TELEVISIONE , nonche' di TURISMO quanto di INDUSTRIA ( bella scoperta..)

    comuque tutte .. "attivita'" nel cui ambito gli " alberghi" c' entrano meno della "moda" ..

    cioe' non hai dimostrato minimamente le tue illazioni ..
    Mettiamola così:

    Io dico che la Famiglia Caparini ha forti interessi nel settore turistico alberghiero.
    Se tu hai modo e maniera di dimostrare il contrario, fallo.

    Ed il riferimento a google era solo indicativo; non sostanziale.
    E poi, se come risulta dalla tua ricerca (e dal link che riporto sotto) s'è occupato in maniera massiccia di RAI (in particolar modo per l'abolizione del canone); lo sciopero contro il quale s'è scagliato come lo valuti, tu?
    Un successo della sua attività o una responsabilità della sua incapacità?

    http://www.camera.it/chiosco.asp?pos...putato=0d50138

  4. #14
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste dell'on.le Caparini.

    In Origine Postato da MrBojangles
    Mettiamola così:

    Io dico che la Famiglia Caparini ha forti interessi nel settore turistico alberghiero.
    Se tu hai modo e maniera di dimostrare il contrario, fallo.
    io invece dico che tu fai solo illazioni , visto finora non hai portato uno straccio di prova su quanto dici ...

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste dell'on.le Caparini.

    In Origine Postato da larth
    io invece dico che tu fai solo illazioni , visto finora non hai portato uno straccio di prova su quanto dici ...
    E figurati!!!
    Son 4 anni che vaneggiate di magistratura politicizzata, comunisti e balle varie.
    Per una volta, ribaltiamo le posizioni: io dico una cosa (che tu affermi sia illazione) e tu la smentisci.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Jun 2004
    Località
    zona degobbizzata
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel frattempo noi Italiani abbiamo fatto un gran figura di m**** visto e considerato che anche la cnn ne ha parlato ieri sera.

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GKTO66
    Nel frattempo noi Italiani abbiamo fatto un gran figura di m**** visto e considerato che anche la cnn ne ha parlato ieri sera.
    E quale responsabilità avrebbero "gli italiani"?
    Com'è 'sta storia che se gli ascolti van bene ed il bilancio è in pareggio il merito è di Cattaneo e Gasparri; e se si fanno figure di merda ce la fanno gli "italiani"???

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Jun 2004
    Località
    zona degobbizzata
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    E quale responsabilità avrebbero "gli italiani"?
    Com'è 'sta storia che se gli ascolti van bene ed il bilancio è in pareggio il merito è di Cattaneo e Gasparri; e se si fanno figure di merda ce la fanno gli "italiani"???
    Stiamo parlando di un servizio giornalistico televisivo di 20/30 secondi, sicuramente non sufficenti a spiegare dettagliatamente i fatti, i personaggi, ecc.........
    Questo per farti capire che il giornalista che ha realizzato il servizio ha semplicemente detto, cronometro in mano, che la tv Italiana non ha trasmesso la discesa di slalom (?!?) perché i suoi tecnici sono in sciopero indetto da tale sindacato.
    Premetto che canali tipo la cnn (anche la bbc international) informa abbastanza regolarmente circa i numerosi e variopinti scioperi in Italia (ferrovie, trasporto aereo, ecc....).

    Saluti romani

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Jun 2004
    Località
    zona degobbizzata
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E ti dirò di più: la bbc international questa mattina ha trasmesso un reportage sul fatto che la Toroc (l'organizzazione per le prossime olimpiadi invernali di Torino 2006) ha chiesto al governo di stanziare eccezionalmente dei fondi visto che sono nel emme fino al collo e rischiano di non terminare alcune strutture in tempo.
    Da Italiano (e da Torinese) mi sono ancora più imbufalito.

    ......ma questa é un'altra storia !

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste dell'on.le Caparini.

    In Origine Postato da MrBojangles
    E figurati!!!
    Son 4 anni che vaneggiate di magistratura politicizzata, comunisti e balle varie.
    Per una volta, ribaltiamo le posizioni: io dico una cosa (che tu affermi sia illazione) e tu la smentisci.
    quindi parli per sentito dire?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Como, proteste contro Dell'Utri
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 248
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 11:58
  2. Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste
    Di Morfeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 22:06
  3. Video delle proteste di ieri dell' NPD
    Di Lombardoveneto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 01:05
  4. Vivaci proteste dell'estrema destra contro il ddl mastella
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 19:23
  5. caparini alla festa mgp di ospitaletto (bs)
    Di rosenthal nel forum Padania!
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 05:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito