Amici pollisti, date retta al Brunik: se volete che gli scioperi finiscano una volta per tutte, decidetevi a votare a Sinistra.
Avete voluto la destra, tenetevela: adesso pero' non lamentatevi sempre se i lavoratori scioperano. Siete noiosi e stucchevoli.




Rispondi Citando
