Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Amici pollisti, date retta al Brunik: se volete che gli scioperi finiscano una volta per tutte, decidetevi a votare a Sinistra.

Avete voluto la destra, tenetevela: adesso pero' non lamentatevi sempre se i lavoratori scioperano. Siete noiosi e stucchevoli.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste dell'on.le Caparini.

In Origine Postato da Nanths
    quindi parli per sentito dire?
    La questione è molto semplice:
    è VERO o NON E' VERO che la famiglia Caparini ha interessi nel settore turistico-alberghiero???

Si = ho ragione io.
    No = dimmi tu quale attività imprenditoriale ha la famiglia Caparini.

Non è così difficile.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste dell'on.le Capari

In Origine Postato da MrBojangles
    La questione è molto semplice:
    è VERO o NON E' VERO che la famiglia Caparini ha interessi nel settore turistico-alberghiero???

Si = ho ragione io.
    No = dimmi tu quale attività imprenditoriale ha la famiglia Caparini.

Non è così difficile.
    scusa ma come cazzo ragioni? come al solito tirai avanti post e post senza rispondere...larth ti ha chiesto, in merito alle tue affermazioni/illazioni su questi interessi della famiglia caparini di fornirgli "uno straccio di prova" che giustificasse, anche solo a livello informativo quanto hai scritto. E te ne vieni fuori con un messaggio del genere...ridicolo è dir poco...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Amici pollisti, date retta al Brunik: se volete che gli scioperi finiscano una volta per tutte, decidetevi a votare a Sinistra.

Avete voluto la destra, tenetevela: adesso pero' non lamentatevi sempre se i lavoratori scioperano. Siete noiosi e stucchevoli.
    per una volta Brunik ha ragione al 100%.

Con la destra ti scioperano anche se a Epifani e' caduto un capello mentre fa la doccia, con la sinistra stanno zitti zitti anche se introducono l'interinale e riducono l'aliquota ai piu' ricchi.

Regolatevi.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Italosloveno
    per una volta Brunik ha ragione al 100%.

Con la destra ti scioperano anche se a Epifani e' caduto un capello mentre fa la doccia, con la sinistra stanno zitti zitti anche se introducono l'interinale e riducono l'aliquota ai piu' ricchi.

Regolatevi.
    è vero...coloro che tanto strillano contro la precarizzazione del lavoro sono proprio quelli che gli hanno dato il via...che vergogna...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste dell'on.le Capari

scusa ma come cazzo ragioni? come al solito tirai avanti post e post senza rispondere...larth ti ha chiesto, in merito alle tue affermazioni/illazioni su questi interessi della famiglia caparini di fornirgli "uno straccio di prova" che giustificasse, anche solo a livello informativo quanto hai scritto. E te ne vieni fuori con un messaggio del genere...ridicolo è dir poco...
    Io almeno ragiono e, DI PIU', rispondo.
    E siccome non ho un link né un testo dove stia scritto quello che affermo, dico solamente che LO SO!!!
    A fronte di questa mia affermazione e conseguente richiesta di smentita ci son solo vostre chiacchiere.
    Come di chiacchiere siete stati SOLAMENTE capaci tutte le volte che sono stati smentiti i vostri vaneggiamenti.
    O di silenzi, di fronte alle vostre schifezze che son state postate in questo forum.

Ripeto:
    Davide Caparini è fazioso in quanto la sua famiglia ha tradizionalmente interessi nel settore alberghiero e turistico.
    Di più: ha interessi in aree di turismo invernale e sciistico.

Dimostrami che non è vero.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste dell'on.l

Io almeno ragiono e, DI PIU', rispondo.
    E siccome non ho un link né un testo dove stia scritto quello che affermo, dico solamente che LO SO!!!
    A fronte di questa mia affermazione e conseguente richiesta di smentita ci son solo vostre chiacchiere.
    Come di chiacchiere siete stati SOLAMENTE capaci tutte le volte che sono stati smentiti i vostri vaneggiamenti.
    O di silenzi, di fronte alle vostre schifezze che son state postate in questo forum.

Ripeto:
    Davide Caparini è fazioso in quanto la sua famiglia ha tradizionalmente interessi nel settore alberghiero e turistico.
    Di più: ha interessi in aree di turismo invernale e sciistico.

Dimostrami che non è vero.
    ahhhhhhhhhhhhhh ahahahahahahha DATE UN PREMIO A QUESTO "UOMO" è veramente mitico ahahahahahahahahahhaha, a questo punto allora io dico che "sei un imbecille" e non chiedermi prove, primo LO SO e secondo se proprio hai bisogno un giustificativo basta rileggere il tuo ultimo post...

incredibile

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste dell'on.l

ahhhhhhhhhhhhhh ahahahahahahha DATE UN PREMIO A QUESTO "UOMO" è veramente mitico ahahahahahahahahahhaha, a questo punto allora io dico che "sei un imbecille" e non chiedermi prove, primo LO SO e secondo se proprio hai bisogno un giustificativo basta rileggere il tuo ultimo post...

incredibile

Quindi; ogniqualvolta uno di voi bananas/padanas ha tenuto ESATTAMENTE lo stesso atteggiamento s'è comportato da "imbecille".
    Grazie per la conferma, "imbecille".

(se sono gonzi questi padanas)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste d

Quindi; ogniqualvolta uno di voi bananas/padanas ha tenuto ESATTAMENTE lo stesso atteggiamento s'è comportato da "imbecille".
    Grazie per la conferma, "imbecille".

(se sono gonzi questi padanas)
    sei veramente incredibile, ma hai la faccia foderata di amianto?

e tra le altre cose non hai ancora fornito alcuna prova delle tue illazioni, a parte un "io lo so" che se fosse scritto su carta verrebbo usato come carta igienica per il valore che ha...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le vibrate proteste d

sei veramente incredibile, ma hai la faccia foderata di amianto?

e tra le altre cose non hai ancora fornito alcuna prova delle tue illazioni, a parte un "io lo so" che se fosse scritto su carta verrebbo usato come carta igienica per il valore che ha...

Di cosa campa la famiglia Caparini?
    Ha una qualche attività o si mantengono con i soldi che il pargolo si ciuccia da Roma ladrona?

Me lo vuoi dire si o no?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima