Mutuo + cambiale agraria (in scadenza).In origine postato da nordista
Sempre, non saprei vivere senza debiti. E per la maggior parte dei casi sono pure convenienti dal punto di vista fiscale.
-N-

Mutuo + cambiale agraria (in scadenza).In origine postato da nordista
Sempre, non saprei vivere senza debiti. E per la maggior parte dei casi sono pure convenienti dal punto di vista fiscale.
-N-

Finora solo per le macchine (questa scade a luglio) odio pagare cambiali , non lo sopporto![]()

debiti mai , nè credito al consumo nè mutui ; tutto cash.

vivo sopra un mutuo.![]()

In origine postato da vlad84
vivo sopra un mutuo.![]()
Yo tambien

Posso capire il mutuo per la casa, o le rate per la macchina...ma per un cellulare nuovo è proprio da pezzenti.
P.S. io, grazie a Dio, per ora non ho debiti.

In origine postato da il merovingio
Posso capire il mutuo per la casa, o le rate per la macchina...ma per un cellulare nuovo è proprio da pezzenti.
P.S. io, grazie a Dio, per ora non ho debiti.
forse pezzenti è na parola un pò pesante....diciamo piuttosto gente senza crapa...magari c'hanno già la rata della macchina da pagare, ma non vogliono essere da meno di quell'altro che c'ha il cell nuovo e lo pagano con il finanziamento....ti assicuro che ci sono molti genitori che regalano il pc ai figli tramite l'agos, non credere...

Un pc nuovo può essere una necessità per chi svolge determinate attività...un cellulare nuovo no!In origine postato da pensiero
forse pezzenti è na parola un pò pesante....diciamo piuttosto gente senza crapa...magari c'hanno già la rata della macchina da pagare, ma non vogliono essere da meno di quell'altro che c'ha il cell nuovo e lo pagano con il finanziamento....ti assicuro che ci sono molti genitori che regalano il pc ai figli tramite l'agos, non credere...

no....i genitori che regalano il pc ai figli di 7/8 anni non è na necessità è voler assomigliare a chi se lo può permettere , oppure, mi auguro, desiderio che i figli imparino presto ad usare sto strumento oramai indispensabile..il bello è che poi sono un giorno si e l'altro pure in negozio perchè non funziona, eh capiraiiii a 10 anni senza un minimo di conoscenza.....ma basta dire che c'ho il pcIn origine postato da il merovingio
Un pc nuovo può essere una necessità per chi svolge determinate attività...un cellulare nuovo no!![]()

più che debito lo chiamerei investimento:
mutuo per la casa
debiti nessuno