su cosa cortese lettore della Voce repubblicana (In origine postato da Alberich
Comunque vedo che continui a sviare![]()
)?
sulle multe progressive?
Il mio programma ha altri 5 punti. Leggili.
Sei tu che svii.

su cosa cortese lettore della Voce repubblicana (In origine postato da Alberich
Comunque vedo che continui a sviare![]()
)?
sulle multe progressive?
Sei tu che svii.

In origine postato da DrugoLebowsky
su cosa cortese lettore della Voce repubblicana ()?
sulle multe progressive?
Sei tu che svii.![]()
![]()
![]()
ahahahah, questa è bella, si sta parlando delle multe progressive, non degli altri punti...è bene concludere un argomento prima di passare ad un altro. Non credi?![]()

meglio ancora, così togliamo tutti i fighetti che fanno i bucanieri sulla tangenziale col macchinone dell'azienda e si scaricano le multe.In origine postato da Alberich
se per lavoro ho bisogno di un'auto di rappresentanza ma sono sull'orlo del fallimento?![]()

sei proprio di coccio...In origine postato da DrugoLebowsky
meglio ancora, così togliamo tutti i fighetti che fanno i bucanieri sulla tangenziale col macchinone dell'azienda e si scaricano le multe.![]()
![]()

il mio almeno è Capodimonte.In origine postato da Alberich
sei proprio di coccio...![]()
![]()

e cmq se hai una nissan Micra immatricolata nel 1999 pagheresti il 30% in meno della multa minima (1° fascia, da 1 a 25) perché viene decurtato il 5% da pagare per ogni anno d'anzianità del veicolo stesso.
Non saresti allettato?![]()

non sai cosa siamo stati in grado di fare con una panda in mezzo al traffico torinese...In origine postato da DrugoLebowsky
Poi con una Smart, una Ka, una Tipo è psicologicamente (quasi) impossibile adottare certi comportamenti "disinvolti" al volante, possibili solo se si guida le "ammiraglie" di lusso in mezzo al traffico. Ciò per molteplici questioni: con le mani sul volante di un'utilitaria ci si sente un numero in mezzo alla folla, con una Ferrari Modena Challenge ci si trasfigura in un semidio immortale ed intoccabile dalle gramaglie popolari e democratiche del codice stradale.
![]()

Ke bello avere un programma...non credete?? Per anni non lo avete MAI avuto,avete solo criticato Berlusconi,anzi denigrato (classico atteggiamento da comunisti),senza pensare ke in Italia c'erano persone ke avevano bisogno del centro-sinistra! Però vi posso dire ke SE avrete un programma mi farà piacere,è vero ke io sono della CDL,però mi fa piacere avere una DEGNA opposizione ke collabora col governo,perchè alla fine ke l'Italia vada bene è l'interesse di tutti. Però vi siete solo concentrati nella polemica,senza mai pensare al programma. Spero che questo tanto desiderato programma arrivi al più presto,perchè tutti lo annunciano,ma NESSUNO lo abbozza!

non commento.

e noi che ci stiamo a fare?In origine postato da cannoncino
....,perchè tutti lo annunciano,ma NESSUNO lo abbozza!
Rutello, Prodino e Baffino ci hanno delegato per stilare un programma credibile..
eccoci qui .. noi novelli "Costituenti"![]()
![]()