Risultati da 1 a 5 di 5
    Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Windjet riduce su verona

windjet ha ridotto drasticamente gli operativi su verona. il volo sarà da adesso in poi operato solo nei giorni di sabato (cta vrn) e domenica ( vrn cta). l'aereo dovrebbe in pratica dormire a verona la notte di sabato, effettuare charter la domenica per rientrare la sera a fontanarossa.

il provvedimento era nell'aria: nell'ultimo periodo il volo era stato spesso cancellato e i pax riprotetti su voli meridiana.
    saluti, carlo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Windjet riduce su verona

In Origine postato da fontanarossa

pax riprotetti su voli meridiana.
    Dubito e molto.

ciao

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Windjet riduce su verona

In Origine postato da asfme
    Dubito e molto.

ciao
    capisco che si possano avere dei dubbi e che questi possano anche essere molti sia perchè si parla di compagnia low cost e sia perchè si parla nel particolare di windjet che non gode della simpatia di molti.

I pax prenotati sui voli iv sono stati riprotetti sui voli meridiana.

Personalmente mi è capitato di essere stato riprotetto su un volo az (agosto scorso).

Un mio vicino di casa passeggero di un vce cta cancellato per nebbia è stato portato a spese della compagnia a trieste dove l'aereo proveniente da catania era stato dirottato (nella prima settimana di gennaio).

Possiamo parlare male quanto vogliamo di chiunque ma se una compagnia ti assiste anche quando non è tenuta a farlo bisogna darne atto.

* mi è capitato anche con skyeurope: cancellato il bud fco sono stato gratuitamente ospitato su un bud bts bgy.

ciao, carlo
    saluti, carlo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da fontanarossa
    capisco che si possano avere dei dubbi e che questi possano anche essere molti sia perchè si parla di compagnia low cost e sia perchè si parla nel particolare di windjet compagnia che non gode della simpatia di molti.

I pax prenotati sui voli iv sono stati riprotetti sui voli meridiana. personalmente mi è capitato anche di essere un passeggero di un volo iv cta fco cancellato: sono stato riprotetto su un volo az (agosto scorso). un mio vicino di casa passeggero di un vce cta cancellato per nebbia è stato portato a spese della compagnia a trieste dove l'aereo proveniente da catania era stato dirottato (nella prima settimana di gennaio).
    possiamo parlare male quanto vogliamo di chiunque ma se una compagnia ti assiste anche quando non è tenuta a farlo bisogna anche darne atto.

* mi è capitato anche con skyeurope: cancellato il bud fco sono stato gratuitamente ospitato su un bud bts bgy.

ciao, carlo
    Io non dubito di quello che dici tu ma ti posso esprimere semplicemente la mia esperienza. Ho avuto a che fare con decine di voli cancellati di Iv e in nessun caso c'è stata riprotezione della compagnia. Addirittura a Dicembre (non solo durante le feste) , nonostante ci fosse ampia disponibilità e notevole anticipo, molti pax nemmeno sono stati riprotetti su altri voli del network windjet. I loro biglietti sono stati mandati a rimborso. Si è trattato di cancellazioni sulle tratte pmo/cta da bgy/lin e e fco-cta (o pmo adesso non ricordo con esattezza). Nel particolare, riguardo le giornate di nebbia, è stato cancellato un Cta-Lin del 7 Gennaio sera e i pax si sono dovuti comperare il biglietto in Y con Az, Ig, AP causa mancanza di riprotezione IV (che non era comunque tenuta a farlo). Da quanto (ma da un po' di tempo se non vedo non credo) mi è stato detto non si è visto nessuno di IV ... semplicemente il volo dopo essere stato posticipato più volte è stato xx. Di quel volo la compagnia, in sede di rimborso, a settimane di distanza, nemmeno sapeva fosse stato cancellato.
    Da tutto ciò , senza mettere in dubbio quanto dici, continuo a dubitare e fortemente che Iv abbia messo la gente su IG.

ciao

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo ognuno racconta le proprie esperienze e ci mancherebbe altro: però quelle vissute da me e quelle che mi hanno riportato conoscenti sono state positive. Evidentemente c'è di mezzo anche un pò di c**o

ciao
    saluti, carlo