Come da titolo.
Daniele

Come da titolo.
Daniele
Daniele

Io ci vado!
Ho amici a Parigi in centro. Vado a trovarli almeno un paio di volte l'anno e questa mi sembra un'occasione buona.
Piuttosto,
sapete se i giorni dedicati solo alla stampa e agli operatori prevedono lo stesso programma di presenze a terra e in volo del weekend per il pubblico?
Io ho la possibilita' di entrare anche nei giorni dedicati alla stampa, pensavo che senza la folla del weekend me lo godrei di piu', ma se non ci sono esibizioni o il programma e' ridotto magari non vale la pena
Ciao
Stefano

Presente!![]()

quando sarebbe??

Le giornate per il pubblico sono il 18/19 Giugno prossimi
Ciao
Stefano

le giornate visitatori sono col programma di volo completo, quelle riservate (io ci entrai nel 95) sono ridotte... fanno lo stesso le presentazioni in volo, ma sottotono rispetto al weekend per il pubblico... ciao Valenitna

Era in programma, ma ieri mi hanno piazzato un congresso in Toscana per quel weekend.

Mio padre vuole andarci.....![]()
Però anche sta volta si fa come dico io.... Si vola AZ, punto e basta!![]()
Si ok sempre se sarà ancora viva ecc ecc....
![]()
![]()
Salvo impegni io vorrei andarci, ma per me è ancora troppo presto per decidere.
@Steman
Per visitare gli stand e la mostra statica, è sicuramente meglio andare in uno dei giorni riservati alla stampa (io ho avuto la fortuna di farlo una volta, molti anni fa), ma come ha detto anche sky3boy, il programma di volo più bello e completo si svolge durante il week-end di apertura al pubblico.
Ciao
![]()

Presente!
Ho già il biglietto aereo in tasca!
Skyone ha intenzione di organizzare un volo?
Ciao,
Marco