Nostalgicamente.In origine postato da Naitmer
Questo mi ricorda una mattina di sette anni fa quando avevo 19 anni, dopo una notte passata con una tipa di 43 anni. Ai tempi non avevo la macchina per l'espresso e le ho fatto il caffè con la macchina per il mocca solo che mancava ...la panna.
Quanto mi manca quella tipa.
romanamente![]()




Rispondi Citando