Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 138

Discussione: Manu chao?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è quel locale non riesce a scrollarsi certa gente, da quando era zanzi bar a l'urlo fino a oggi c'è sempre il solito tipo di clientela.
    Per cambiare bisognerebbe ristrutturare l'aspetto del locale ma questo costa molto!!!

Secondo me è ancora presto per le critiche, non è aperto da molto.
    Ho parlato con gli organizzatori e ci sono programmi molto interessanti che non danno spazio ai sballoni, quindi sono sicuro che l'aspetto generale cambierà.

Per quanto mi riguarda mi sono sempre trovato bene, nonostante la musica sia sempre troppo alta ( e non è il mio genere..!!), ho fatto delle ottime conoscenze.

A si biri

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Janluca
    Il problema è quel locale non riesce a scrollarsi certa gente, da quando era zanzi bar a l'urlo fino a oggi c'è sempre il solito tipo di clientela.
    Per cambiare bisognerebbe ristrutturare l'aspetto del locale ma questo costa molto!!!

Secondo me è ancora presto per le critiche, non è aperto da molto.
    Ho parlato con gli organizzatori e ci sono programmi molto interessanti che non danno spazio ai sballoni, quindi sono sicuro che l'aspetto generale cambierà.

Per quanto mi riguarda mi sono sempre trovato bene, nonostante la musica sia sempre troppo alta ( e non è il mio genere..!!), ho fatto delle ottime conoscenze.

A si biri
    hai pienamente ragione Janluca, criticare in questo momento è inutile e dannoso, non si può mica cacciare via la gente che vuole entrare!!! l'ambiente cambierà da solo quando la presenza degli indipendentisti sarà tale da farli sentire come pesci fuori dall'acqua ... andranno via da soli ... questo dovrebbe ripetersi anche in altri posti ....

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Manu chao?

Originally posted by Ribellu
    Gruppi indipendentisti al Governo Provissorio, o anche solo lontamente vicini al nostro Ideale, finora nemmeno l'ombra! Solo gli Stranos, poi il buio.
    Musiche dal mondo...di Davide Merlini!
    Che delusione questo locale!!!
    Noo, perchè?? Tale e quale l'Urlo...a me piace.. poi devo ancora una birra a Gavino... quindi stasera torno.. o domani!! Kie b'est de boisateros??
    CCS - SNI

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Deo no konnosko sa cosa, ma dae su chi intendo sa musica paret no siet goi male...... Reggae, Rock, Metal, Punk...... Si podede iscultare, o no?
    No b'at de pretendere sa luna, penso.....
    S'importante este de immandrare sa janna a sa "musica" de discoteca ordinaria e "nazista" (tekno, haus, meldas varias), musica chi intronada e servit solu po "marciare" cun su sistema......

A pustis sos gruppos indipendentistas ana a naschere...... Pro a mie aia a privilegiare bands a Dj, ghitarras, batterias e bascios a consoles, si pustis suni bands de piccioccheddos no connottas ancora menzus......
    Abberrere su sero cun Bands e a pustis sighire cun Dj fiat a esse ideale.....

Ma de siguru custu l'ischides tottu e deo soe s'ultimu chi podet dare cussizzos......

Important: no immentrigade de appiccare in tottue Banderas Natzionales (Battor moros) e Indipendentistas (Mata de Arbaree), a su nessi cussu...... Manifestos de eroes natzionales chi Anzoe, Amsicora, Lyonore, po ammentare chie semus, no aiana a esse nemmanku male.....

Augurios mannos

Ospite

Predefinito

Originally posted by Doloverre
    Il problema e che ha cambiato solo il nome, chi lo frequenta sono i soliti ... in cerca di canne, cun noi no v'entrani nudda.

O lu logu ciamba o avvidetzi.

Si v'è unu ki cunnosci un tzilleri ki anda bè pa atopu indipendentista fabeddia abà.

z'intindimmu.
    Ma quante brave persone maltratate, deluse dal programma del G.P... ricordatevi che hanno appena iniziato e questo significa dover intervenire meglio su alcune cose, ma questo a voi non interessa...Parides zente ki l'anta servidu sempre tottu a culu...Il voglio tutto, subito, e ben fatto si nò mi ke ando e avvidetzi...
    lascia il tempo che trova. L'atteggiamento supponente, e impropositivo è qualcosa di veramente inutile!!! La critica facile e distruttiva,a volte, è prerogativa dei critici d'arte!! Ma voi mi pare non siate ne'critici, ne' artisti in senso globale del termine.
    A si biri.

Ospite

Predefinito

Originally posted by Ribellu
    Rebelde non volevo essere velenoso, parlo con cognizione di causa perchè sono sassarese e conosco "l'ambiente", perfettamente d'accordo con craudiu che si debba tener d'occhio il bilancio, ma l'impostazione del locale avrebbe dovuto essere diversa, a parer mio, con una maggiore caratterizzazione militante.
    La città tenderà a confondere gli indipendentisti con i frequentatori del GP, e io ti invito a fare un salto al locale per vedere l'ambiente che c'è. Io non penso che irs voglia veder confusi i suoi militanti con sballoni senza senso.
    Nessuna provocazione, anzi, son sicuro le cose possono evolvere solo in meglio.
    La mia proposta: rivedere il ruolo di quel personaggio ambiguo che si firma "ministro della musica" e aprire la gestione del locale a più persone.
    Davide Merlini ha scoperto di essere indipendentista quando a ss il vento ha girato in quella direzione...strana coincidenza!
    In questi termini già si può dialogare meglio.
    Adiosu

Ospite

Predefinito Re: Re: Manu chao?

Originally posted by gherrianu
    Noo, perchè?? Tale e quale l'Urlo...a me piace.. poi devo ancora una birra a Gavino... quindi stasera torno.. o domani!! Kie b'est de boisateros??
    Sempre tonos istraffutentes tue!! Crasa bi sò puru deo, gai t'apo a bidere in cara.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il metal mi fa schifo, il reggae dopo un po' mi annoia, ma il punk e rock secondo me sono il top!!!

io non ho visto foto, ma secondo me è fondamentale, come dice Kornus, creare anche FISICAMENTE una atmosfera patriotica! Ovvero sia piazzare ovunque loghi, manifesti ed altri simbolismi patriotici, ed in un secondo momento (quando ve ne sarà economicamente la possibilità) arredare il tutto in maniera "etno-sarda", ovvero dare un pizzico di folclore non eccessivo ma che ti fa capire di essere in un locale SARDO! Questo stesso tipo di folclore NON DANNOSO è quello che caratterizza per esempio gli arredamenti degli irish pub! Vi sfidoa trovare degli irish pub che si rifanno ai luoghi d'incontro anche dei patrioti irlandesi, che non siano celticheggianti! Alla fine lo stile celtico e sardo è molto simile!

Ovviamente queste proposte penso possano essere attuate col tempo, per adesso è prioritario tappezzare il tutto di simbolismi patriotici ed indipendentisti! Ed eventualmente far in modo che i gruppi che si esibiscano lancino slogan indipendentisti e/o portino con loro simboli indipendentistici o patriotici.

Ultima nota, che ripeto perchè a me sta a cuore: il nome in Lingua Italiana non mi piace, e non vedo il motivo del perchè debba essere tale!

Spero che col tempo questo neonato locale indipendentista sassarese diventi un punto di ritrovo, un centro di focalizzazione nevralgico, un laboratorio di idee!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi ha lanciato questa discussione, e chi si è accodato non scrive perchè bisogna fare a pezzi o chissà quale altra cosa, sinceramente non credo che uno perda del tempo a criticare a vanvera.
    Lo scopo di tale discussione era solamente per sottolineare che a molti ragazzi che in città da circa un anno si sono avvicinati di molto al mondo di irs, e credetemi stiamo parlando di gente bella decisa e carica, gente che nel suo già dimostra patriotismo e attaccamento ai propri ideali, non vede in questo locale quello che credevano, punto e basta!!!!

A chi in testa macina un sogno è un'ideale, non và di andare in un posto dove ripeto chi ci suona a Sassari è visto per altre cose, del tutto opposte!!!

Non prendetele come polemiche fini a distruggere, è giusto il modo per farvi capire lo stato d'animo di molti ragazzi.

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Manu chao?

Originally posted by Rebelde
    Sempre tonos istraffutentes tue!! Crasa bi sò puru deo, gai t'apo a bidere in cara.
    Strafottente????? Ma dove!!???? Stai scherzando spero!!
    CCS - SNI

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima