User Tag List

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Manu chao?

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2005
    Località
    Tathari
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Manu chao?

    Gruppi indipendentisti al Governo Provissorio, o anche solo lontamente vicini al nostro Ideale, finora nemmeno l'ombra! Solo gli Stranos, poi il buio.
    Musiche dal mondo...di Davide Merlini!
    Che delusione questo locale!!!

  2. #2
    iRS: Casteddu, Bologna, Radio
    Data Registrazione
    18 Nov 2004
    Località
    Cuartu Sant'Aleni - Bologna
    Messaggi
    1,199
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a parri miu nci seus bessendi unu pagu a fora de sa kistioni.......
    sa musica lìbera esti no pòdit tenni làcanas jogràfigas, polìtigas, de ratza de curtura e aici sighendi...
    e no si pòdit fai "discriminatzioni" cun is trumas 'e mùsica!
    unu pòdit essi indipendentista puru e ki no du nàrat in sa mùsica, no est indipendentista????????
    bo, deu no cumprendu cust'arrexonu, fortzis poita ki candu sonu, pongu a primu sa mùsica de sa polìtiga.
    perou pongu acetotu a disponidura sa mùsica mia a sa causa indipendentista.
    unu piçocu ki bàllat no tènit abisonju de una natzionalidadi, tènit abisonju de atra mùsica!!!!!!!!!
    si kistionat de polìtiga candu acabaus de ballai.
    ita t'at a praxi 'e intendi in su GP?
    certu bellu esti intendi mùsica indipendentista, ma si pòdit ascurtai musicas cun atras temàtigas, o mùsica sceti e bo...
    deu ki seu indipendentista no esti ki fatzu sceti mùsica polìtiga...
    ki intras in su jass''e mei e cracas in sa boxi "mùsica" www.arrogalla.org
    podis scarrigai totu sa mùsica ki nc'esti de mei e de is amigus...
    (franciscu garau scusaimì) , perou de indipendèntzia nc'esti pagh''e nudda.....
    a parri miu su GP est aparicendi beni is festas, di fatis sciu ki donnya borta nc'est una spetzi''e mùsica diferenti...
    certu ki si pòdint ponni atrus digei puru e no sceti cussu...
    scusaimì po s'"estremismu".

    cun amigàntzia

  3. #3
    iRS: Casteddu, Bologna, Radio
    Data Registrazione
    18 Nov 2004
    Località
    Cuartu Sant'Aleni - Bologna
    Messaggi
    1,199
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in prus dèpinti sonai is JackGroove de Tàtari ki funti bixinus meda a iRS.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....ellò Manu...umbe est????




    http://www.manuchao.net/



  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2005
    Località
    Tathari
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il GP di indipendentista non ha proprio nulla! Non capisco la sua funzione, io lo immaginavo come un luogo di ritrovo per i patrioti del nord sardegna, dove poter discutere dei temi che ci stanno a cuore, scambiare idee, conoscere ragazzi col nostro stessa Ideale, FARE QUADRATO! Il locale non ha nulla di diverso dagli altri locali! La clientela del GP è la stessa che frequentava l'Urlo, vale a dire gente il cui massimo ideale è veder liberalizzate le droghe leggere! Caro arrogala non voglio certo fare discrimazioni di tipo musicale, ma se tu vai in un locale dichiaratamente indipendentista, non è forse logico che fra 1000 gruppi reggae sia lasciato un pò di spazio anche a gruppi patroti? Sarebbe come andare in una pizzeria e non trovare la pizza nel menù! Poi quello che mi premeva far notare è l'assenza al GP non tanto di un certo tipo di musica ma di uno spirito indipendentista! Miei amici sono andati in quel posto e manco si son accorti di essere in un locale indipendentista!
    Vorrei che qualcuno mi spiegasse qual'è la funzione di questo locale e come questo si rapporti alla nostro Ideale! Io, per quel che conta, son molto deluso.

  6. #6
    Trigu, terra, traballu
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Località
    Casteddu - Sardinia
    Messaggi
    1,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io nn so com''è la situazione perchè sono di giù e il GP nn l'ho visto ancora

    però ti invito a fare delle considerazioni:

    -esistono gruppi che fanno musica indipendentista (di qualità) che ti riempiono il palinsesto??

    -e ancora più importante: il GP è un locale che volente o nolente deve stare sul mercato e fare utili, ASINUNCA SERRARA, come si dice dalle mie parti

    sono convinto che ki lo gestisce tenga conto anke di questo, poi col tempo le cose si aggiusteranno, xò ripeto l'aspetto economico è fondamentale

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Ribellu
    Il GP di indipendentista non ha proprio nulla! Non capisco la sua funzione, io lo immaginavo come un luogo di ritrovo per i patrioti del nord sardegna, dove poter discutere dei temi che ci stanno a cuore, scambiare idee, conoscere ragazzi col nostro stessa Ideale, FARE QUADRATO! Il locale non ha nulla di diverso dagli altri locali! La clientela del GP è la stessa che frequentava l'Urlo, vale a dire gente il cui massimo ideale è veder liberalizzate le droghe leggere! Caro arrogala non voglio certo fare discrimazioni di tipo musicale, ma se tu vai in un locale dichiaratamente indipendentista, non è forse logico che fra 1000 gruppi reggae sia lasciato un pò di spazio anche a gruppi patroti? Sarebbe come andare in una pizzeria e non trovare la pizza nel menù! Poi quello che mi premeva far notare è l'assenza al GP non tanto di un certo tipo di musica ma di uno spirito indipendentista! Miei amici sono andati in quel posto e manco si son accorti di essere in un locale indipendentista!
    Vorrei che qualcuno mi spiegasse qual'è la funzione di questo locale e come questo si rapporti alla nostro Ideale! Io, per quel che conta, son molto deluso.
    kusta este una cundenna nò unu giudisciu. Bi manca solu ki piangas pro sa delusione,e nelzas ki t'an iscuttu e semus appostu!!!Ma siguru se ki sese indipendentista e nò dipendente....Quello che scrivi sembra una lezione di come si fanno le cose perfette, troppo perfezionista...scritta a tavolino, come si suol dire...kusta e cosa iscritta kun intentu provocadore.Se vuoi contribuire ad una migliore riuscita di questo progetto puoi spremerti le meningi per fare proposte, e non per sputare sentenze. Il tuo scrivere è sterile e velenoso.
    Ma bae!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Oct 2004
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema di fondo che a Thathari c'è una grossa schiera di indipendentisti decisi che non si avvicinano perchè non accettano la presenza di un dj che ha sempre suonato ai festini ragge dove lega lega legalizza è l'unico ideale.
    E' un peccato che si perdano certe persone cariche di spirito, a discapito di un manipolo di ragazzi che credetemi sono li al GP, ma che di indipendentismo non gli e ne frega un cazzo, gente che non ha un briciolo di patriotismo!!!!

    Per i gruppi non è un problema, non si chiedono esclusivamente indipendentisti perchè alla fine sono pochissimi, ma un programma molto più vicino alla nostra isola che alla Jamaia!!


    Senza polemiche.

    Saluti.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2005
    Località
    Tathari
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rebelde non volevo essere velenoso, parlo con cognizione di causa perchè sono sassarese e conosco "l'ambiente", perfettamente d'accordo con craudiu che si debba tener d'occhio il bilancio, ma l'impostazione del locale avrebbe dovuto essere diversa, a parer mio, con una maggiore caratterizzazione militante.
    La città tenderà a confondere gli indipendentisti con i frequentatori del GP, e io ti invito a fare un salto al locale per vedere l'ambiente che c'è. Io non penso che irs voglia veder confusi i suoi militanti con sballoni senza senso.
    Nessuna provocazione, anzi, son sicuro le cose possono evolvere solo in meglio.
    La mia proposta: rivedere il ruolo di quel personaggio ambiguo che si firma "ministro della musica" e aprire la gestione del locale a più persone.
    Davide Merlini ha scoperto di essere indipendentista quando a ss il vento ha girato in quella direzione...strana coincidenza!

  10. #10
    iRS - Sassari
    Data Registrazione
    19 Apr 2004
    Località
    Mejlogu
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema e che ha cambiato solo il nome, chi lo frequenta sono i soliti ... in cerca di canne, cun noi no v'entrani nudda.

    O lu logu ciamba o avvidetzi.

    Si v'è unu ki cunnosci un tzilleri ki anda bè pa atopu indipendentista fabeddia abà.

    z'intindimmu.

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Manu Chao: «Il futuro abita in Oriente»
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 14:33
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 14:00
  3. CHAO A TUTT@, compreso ERNESTO
    Di juanna maria nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-01-03, 22:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito