Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 138

Discussione: Manu chao?

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ciao Lutzianu

Originally posted by Lutzianu
    sull' ala propositiva vorrei fare un domanda: si potrebbe organizzare nella sede del GV.PR. un incontro, il pomeriggio, sulla storia antica della sardegna ?

invitando Frau, Melis, Pisu, etc etc ?

salude

L
    Ciao Lutzianu, penso che non verrò, almeno per il momento, ci sono delle cose di cui vorrei parlare prima, ma se mi chiami ti spiego. Nulla di catastrofico, ma senza dubbio lo stesso importante.
    Kun simpatia e arrespettu mannu Jaku.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito OFFRITE ALLA GENTE QUELLO CHE LA GENTE VUOLE.

Originally posted by Rebelde
    ...Bintrat ki est musica agradessida!! O pensas ki kun custa musica si profana kalki tempiu???
    Ciao Rebelte, ho letto tutto quello che è stato scritto sino ad adesso, ma mi astengo di dare giudizzi su una cosa che non conosco. Se viene gestito in questo modo il locale, ci saranno dei validi motivi, però voglio chiederti una cosa, a titolo informativo:
    Il locale è un luogo di ritrovo per No Global?
    Sai mi piacerebbe sapere da te, come è organizzato il locale e quali sono le prospettive per il futuro.
    Se vuoi puoi anche non rispondermi, oppure rispondermi in PVT.

Ti ringrazio e ti faccio i migliori auguri da portare anche al GP

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito meda bi keret a la cumprendere!!!

Originally posted by martz
    Mi fa piacere che ci siano delle critiche al locale, certo mi sarei aspettata molta più comprensione per quanto riguarda l' aspetto organizzativo!Non ricordo chi parlava del fatto che ci siano diversi patrioti sardi pronti a dare il loro contributo alla buona riuscita del locale? Mi chiedo solo una cosa: Dove sono? Come mai nessuno di questi è venuto ad illuminarci su come gestire il Governo Provvisorio? Sarà! ma nel mio immaginario un patriota dovrebbe avere diverse qualità, come ad esempio rimboccarsi le maniche, quando serve!Come ha detto craudiu, il governo è nato per tanti motivi: uno di questi è anche il fatto che attraverso la musica ed un locale che ha il suo bilancio ,si possano sperimentare altri tipi di partecipazione.Invito quindi tutte le persone che evidentemente sono rimaste a guardare e a criticare troppo velocemente, a farsi vedere e a discutere di tutte queste ( cose). iRS, questo locale lo ha tirato su in quattro giorni con la buona volontà di decine di militanti, divertiti ed entusiasti.Siamo partiti subito, organizzando serate e facendo del nostro meglio, grazie anche alla collaborazione di (influenze jamaicane)...
    A chi invece dice che di spirito indipendentista non ne ha visto, rispondo con l' invito a fermarsi a riflettere e parlare con le persone che lavorano al Governo Provvisorio! Non mancherà di certo la disponibilità!Comunque vi ivitiamo tutti ad essere presenti questo fine settimana. Senza bacchetta, per favore!
    ...In pagas peraulas...e peraulas de kie bi traballada!! Inue sun "Sos Lamentosos" (peret unu gruppu musicale....) forsi ki l'eppana kumpresa?! Este una probabilidade...
    Unu asu mannu a Martz

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Attenzione però, qui secondo me qualcuno sta facendo un grave errore!!! Se arrivano critiche, anche se in questo caso un po' troppo taglienti, sarebbe norma parlarne assieme. A me l'atteggiamento di assalire chiunque espone una critica mi sembra molto improduttivo, oltre che pericoloso!

Il locale è NEONATO, bisogna farlo crescere, ma proprio per questo se i "consumatori" a cui è rivolto (ovvero gli indipendentisti sassaresi) muovono delle critiche, anzichè saltare loro addosso dicendo "venite qui a lavorare, sennò statevene zitti!", sarebbe meglio chiedere loro di fare qualche proposta concreta!

Probabilmente non si tratta di millitanti, ma di "coinsumatori", ovvero di gruppi indipendentisti (come gli Ultrà della Torres, o semplici compagni di giovani e non...) che sarebbero interessati a fare de su Gubernu Probisoriu un loro punto d'incontro.

Ragazzi, evitiamo comportamenti infantili, sia da chi critica, ma soprattutto da chi dovrebbe rispondere alle critiche!

Nel frattempo, una volta di più, faccio i miei complimenti a coloro che si stanno sbattendo di persona! E spero che con le proposte, l'aiuto, e la buona volontà, si riuscirà a fare de su Gubernu Probisoriu un importantissimo snodo dell'indipendentismo sassarese!!!

Fintzas a s'Indipendentzia!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Rebelde
    ...Bintrat ki est musica agradessida!! O pensas ki kun custa musica si profana kalki tempiu???

Rebelde calmati, non vedo perchè andare subito al contrattacco senza nemmeno aver controllato se poi qualcuno ti ha realmente attaccata (scusamimi ma no apu cumprendiu ki ses maskiu o femina, s'abatarju tuu est de sa Dea Mamai, tandus apu cumprendiu ki ses femina! )!

Juanica ha più volte esternato la sua passione per Manu Chao, per cui mi sa tanto che sarebbe lei stessa la prima a difenderlo ad oltranza...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi Cristianu, non abbiamo aggredito nessuno!
    Volevo capire solamente come mai tutte le persone che hanno avnzato delle critiche( gradite) come ho già detto, non hanno invece pensato a quanto lavoro c'è dietro il Governo Provvisorio.
    Ci sono militanti che in una settimana hanno fatto Km per arrivare a Sassari, dare una mano al locale e ritornare a casa ad ore impensabili per poi andare a lavorare il giorno dopo.
    Se non è spirito di iniziativa questo?
    Il locale non è un covo di no global;il Governo Provvisorio è un circolo ARCI, è un locale pubblico quindi a chi si lamenta del fatto che ci sia gente non gradita, rispondo che non è da iRS fare a priori una selezione estetica dei clienti...
    Rinnovo l' invito per chi volesse partecipare all' organizzazione del locale, a farsi vedere ed evitare di sbirciare e criticare.
    Dico questo senza nessuna presunzione o sarcasmo!
    martz

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: meda bi keret a la cumprendere!!!

Originally posted by manos
    ...In pagas peraulas...e peraulas de kie bi traballada!! Inue sun "Sos Lamentosos" (peret unu gruppu musicale....) forsi ki l'eppana kumpresa?! Este una probabilidade...
    Unu asu mannu a Martz

AVIDEZZI A TUTTI, non avete capito un bel niente!!!!

Complimenti per come gestite le critiche, da oggi in poi avanti per la mia strada, senza rancore.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evvabbe!Bonu Biàzu...
    martz

LiberaMente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: meda bi keret a la cumprendere!!!

Originally posted by Resistenza
    AVIDEZZI A TUTTI, non avete capito un bel niente!!!!

Complimenti per come gestite le critiche, da oggi in poi avanti per la mia strada, senza rancore.
    Resistenza, fai male se te ne vai!!
    Questi chiarimenti ed anche le contapposizioni, servono molto, per capirsi, discutere... senza scannarsi ovvio! sarebbe controproducente per tutti noi.
    E' lampante che ognuno ha una propria idea di indipendentismo, ma se non ci confrontiamo su tutti i punti perdiamo una grande occasione, non bisogna perdere di vista il fine comune!
    Credo ke tu sia indipendentista-nazionalista, sbaglio? Io no, però questo non mi impedisce di avere un dialogo con te.
    Lo ripeterò fino alla nausea: dialogo, dialogo, dialogo x la causa comune, quella di una Sardigna libera e indipendente!!!!!
    Zi vidimmu e fozza Torrese!!
    Su Templare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai il problema di fondo qual'è?????

Che chi se ne va è perchè non è stato trattato come merita, perchè ha sempre trovato un'ostacolo, sopratutto da una persona che ha sempre remato contro di noi, questo è un dato di fato.

Poi dici bene ognuno ha il suo ideale di Indipendentismo, e i pensieri e pareri possono essere divergenti ma non per questo devi creare un clima di indisponenza nei confronti di chi non è del tutto simile a te.

Ho avuto la conferma nel post precedente, di quello che da mesi pensavo ma non volevo credere.

Alla fine continuo a non portare rancore, ma solamente delusione, ci credevo...!!

Zi vidimmu!!

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima