Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 138

Discussione: Manu chao?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Cristianu
    No tocais a Juanikedda Manu Chao mì!

Me gustant sas barbagesas me gustas tu!
    Me gustant sas ozastrinas me gustas tu!
    Me gustant sas baroniesas me gustas tu!
    Ta oras funt deu no scìu miga
    Ta oras funt deu no scìu prus
    Ta oras funt deu seu perdiu
    Ta oras funt in coru meu!!!

e...is campidanesas..no te gustan?

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by juanna maria
    e...is campidanesas..no te gustan?
    gi mi gustant issas puru...

>>> CRACA!!! <<<

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salve a tutti...
    Mi è arrivata notizia di questa discussione, in cui qualche testa calda (per non offendere), parla del mondo reggae sassarese (e non solo visto che non siamo tutti sassaresi) come se pensasse solo ai cannoni, alla Jamaica e a tante altre "cassate"! Forse il fatto di vivere in un'isola e di ascoltare reggae, ci porta a fare dei confronti, ma nessuno, almeno di quelli che conosco, e sono tanti visto che sono l'amministratore di Sardegnainlevare.org, si è mai sognato e mai lo farà, di mettere al primo posto la Jamaica; certo, da li arriva la musica che ci piace, ma resta pur sempre musica... noi tutti siamo Sardi, e fieri di esserlo, e non permetto a nessuno di sputarci sentenze simili addosso... Sardegnainlevare è un sito nato proprio per dar maggior vigore alla nostra sardità, per renderci più uniti e SENTIRCI più vicini.
    Ho letto tutte le scemenze che sono state scritte su Davide Merlini e proprio non le capisco. Non ho mai conosciuto una persona che si sbatte tanto per portare un pò di novtà in questa città. Forse chi ha scritto certe cose, nutre un pò di gelosia (molta), ma non capisco questo accanimento... "c'è sempre lui" ho letto, e meno male, visto che è Davide che porta tutti i gruppi... oppure "sempre reggae", ma dove? Da quando si chiama Governo Provvisorio, l'unico gruppo reggae che ha suonato sono stati i Train To Roots... ajò!
    Io vivo a Sassari da più di 5 anni, studio e lavoro... ho scelto di frequentare l'Accademia di Sassari proprio per non andarmene via dalla mia Terra, quindi, che nessuno osi dire che chi ascolta reggae non pensa alla Sardegna... si può dire tutto, ma non questo! Deu seu sardu, e sa primma cosa chi circu esti propriu sa terra mia... e tandu, no bengasta innoi a nai certas callonarasa... chi olisi fai una cosa ona, bai a chistionai de cosas giustasa, chenza de spudai a trevvessu!
    Saregnainlevare.org____OnlyReggaeVibes

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

salve volevo rispondere a quei due poveri sfigati (ribellu e resistenza) che criticano il governo provvisorio e sopratutto davide merlini
    quando sento questi discorsi mi vergogno di essere sassarese! voi avete il peggior difetto di questa città l'invidia, la critica sterile ed inutile e l'ignoranza .
    io vi conosco già ...non potete vedere una persona senza neanche conoscerla solo perchè magari non mette la musica che piace a voi o per come si veste
    .secondo voi c'è molta gente scontenta della presenza di d.m. ...me ne sono accorto ..strano anche perchè dove c'è lui il locale è sempre pieno e la gente si diverte e balla .questo non si puo dire per quei poveri sfrustrati degli ultrà della torres ( e si vede dalla foto che sono quattro gatti ) che devono pregare la gente per andare allo stadio, e che ci vanno per sfogarsi di questo sistema che li opprime ...! oddio ma vai a studiare o trovati un lavoro che la tua massima frustrazione sarà che mamma non ti da i soldi per le sigarette o che le ragazze non vi guardano neanche .
    per prima cosa quali sono i mille gruppi reggae che suonano al governo provvisorio visto che fino ad ora hanno suonato solo i train to roots e in sardegna ce ne sono appena 5 , quali sono questi gruppi indipendentisti che dovrebbero suonare al g.p. cosa ne sai dei programmi del g.p. e dei gruppi che devono suonare e siccome siete degli ignoranti vi informo che d.m non è un idipendentista dell'ultima ora visto che le prime collaborazioni con gavino sale risalgono al 1988/89 per es. a razza de juncu contro la costruzione di un albergo su una spiaggia ,vai a guardare chi c'è tra gli ospiti dell'ultimo disco dei kenze neke e tra gli ospiti del primo disco degli istrales chiedi chi cantava nei matrice sarda e se a parte d.m. c'è qualche d.j. che mette e spinge musica sarda come lui... e non da oggi .
    da quando a aperto il governo provvisorio no c'è stata ancora una serata reggae evidentemente voi non siete ancora venuti in questo locale e da buoni sassaresi criticate senza conoscere .
    poi da come parli devi essere un pò fascistello ce l'hai contro la gente che ascolta reggae gli sballoni la gente che frequentava l'urlo, parli di patriottismo discriminazione .... o gaggiooo!! di gente come te non ne vogliamo noi siamo sardi e indipendentisti non patriotti queste cose lasciale agli italiani e ai fascisti ,devi imparare a convivere con tutte le diversità siano esse di colore razza o orientamento sessuale differenti dalla tua.
    invece di criticare vieni al g.p. e prima di criticare rimboccati le maniche e collabora come fanno tutti poi proponi . e ringrazia che c'è il governo provvisorio ! che in città la situazione stava diventando stantia e se non ti va bene tornatene nei zilleri dove sicuramente sei abituato ad andare a fare "quadrato" o forse "l'inquadrato? ! ".
    ambiguo poi sarai tu visto che sicuramente quando incontri d.m. lo saluti da falso che sei e aggiungo pure codardi visto che queste cose non avete neanche il coraggio di dirgiele in faccia e vi nascondete dietro il computer .
    ..e poi un pò di senso dell'umorismo la dicitura "ministro della musica" e stata fatta in maniera ironica ma tu sei troppo quadrato per capire
    e cmq sempre forza torres e forza dinamo

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nooooo...

Ma veramente questi toghi salutano a Davide? Che falsi! ... credo che Davide dovrebbe fregarsene, tanto non sono nemmeno i primi (gelosi)... ma io mi chiedo, perchè Davide sta tanto sulle scatole? Organizza serate a cui io mi diverto... a cui tutti si divertono... chiama gruppi diversi, e soprattutto da tutta la Sardegna... sabato i Tamurita de Casteddu, hanno fatto il pienone, e inoltre hanno proposto davvero una gran musica... a farle anche negli altri posti serate così.
    Magari ci fosse a Cagliari un locale come il G.P., MAGARI!!! Poi, un locale che parte da un presupposto politico, non può mica far entrare o far suonare solo indipendentisti, alrimenti zero guadagno e cosa ancor più importante, a cosa servirebbe se non attirare sempre più sardi ad abbracciare certi ideali e certe consapevolezze? A me sembra che certe persone abbiano frainteso indipendentista con nazionalista... e bai tocca, bai a buffai de su cunettoni!
    Saregnainlevare.org____OnlyReggaeVibes

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

saludi e beni benius a paolocarta e retumbu.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuti! Attenzione, perchè state usando male il termine PATRIOTU. In questo forum siamo TUTTI patrioti, ed essere patriota ASSOLUTAMENTE non significa essere nazionalista.
    Vi prego di spendere due minuti per chiarire questi concetti, perchè è importante averceli ben chiari!

Fintzas s'Indipendentzia!
    Contras de su Natzionalismu!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una domanda: non mi è chiaro se dentro il GP si faccia propaganda indipendentista. Pare non ci siano nemmeno simboli "indipendentisti", a questo punto la gente che ci entra perchè dovrebbe essere attratta dagli ideali indipendentisti?

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Cristianu
    Una domanda: non mi è chiaro se dentro il GP si faccia propaganda indipendentista. Pare non ci siano nemmeno simboli "indipendentisti", a questo punto la gente che ci entra perchè dovrebbe essere attratta dagli ideali indipendentisti?
    o Cris, custa ti da podiasta arrisparmiai.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by amsicora
    o Cris, custa ti da podiasta arrisparmiai.
    Amsì, risparmiarmi di fare una domanda? Non ho fatto un'affermazione, ma una domanda. Ognuno racconta cose diverse, sto cercando di farmi un'idea.
    Scusami, ma non mi faccio problemi a fare domande.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima