per me è un idiota si era presentato anche a treviso anni fa e non aveva avuto un gran successo nonostante tutte le televisioni locali che ha.

per me è un idiota si era presentato anche a treviso anni fa e non aveva avuto un gran successo nonostante tutte le televisioni locali che ha.

beh...tanto idiota non è se è arrivato ad essere quello che è leader nei serramenti in legno e c'ha tre televisioni....ha le stesse identiche idee della lega all'inizio, purtroppo non farà molto, ma qualche disturbo lo darà di sicuro anche perchè si avvale dell'aiuto di qualche personaggio che di politica ne mastica da anni e sa come far presa sulla gente.....non mi meraviglierei se riuscisse a fare anche un consigliere....certo se diamo retta ai sms che scorrono di continuo nelle sue televisioni per gli altri concorrenti non c'è speranzaIn origine postato da benfy
per me è un idiota si era presentato anche a treviso anni fa e non aveva avuto un gran successo nonostante tutte le televisioni locali che ha.![]()
![]()

Lui è consapevole del fatto che il Veneto è politicamente sotto rappresentato per il peso economico che ha.In origine postato da benfy
Per quanto ne capisco, pur con tutti i difetti che gli si possono attribuire, appare al momento uno dei meno peggio venetisti in campo.
Non conosco il suo programma, ma vedo molto interessamento intorno a lui, specie da parte degli orfani delle varie leghe, lega Nord compresa. E gli orfani in Veneto sono veramente tanti.

gli auguro ogni bene...In origine postato da Orso Brrrrr
Lui è consapevole del fatto che il Veneto è politicamente sotto rappresentato per il peso economico che ha.
Per quanto ne capisco, pur con tutti i difetti che gli si possono attribuire, appare al momento uno dei meno peggio venetisti in campo.
Non conosco il suo programma, ma vedo molto interessamento intorno a lui, specie da parte degli orfani delle varie leghe, lega Nord compresa. E gli orfani in Veneto sono veramente tanti.
==================================
PADANIA LIBERA
dagli italiani ed italioti,
dal vatekanaglismo klericale romano e
dal krociato nazileghismo razzista bossiano
italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-
==================================
PADANIA LIBERA
dagli italiani ed italioti,
dal vatekanaglismo klericale romano e
dal krociato nazileghismo razzista bossiano
italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-

In origine postato da pensiero
certo se diamo retta ai sms che scorrono di continuo nelle sue televisioni per gli altri concorrenti non c'è speranza![]()
![]()
![]()

Sembra che per lui il partito più pericoloso sia la Lega Nord e non gli altri partiti centralisti.In origine postato da pensiero
beh...tanto idiota non è se è arrivato ad essere quello che è leader nei serramenti in legno e c'ha tre televisioni....ha le stesse identiche idee della lega all'inizio, purtroppo non farà molto, ma qualche disturbo lo darà di sicuro anche perchè si avvale dell'aiuto di qualche personaggio che di politica ne mastica da anni e sa come far presa sulla gente.....non mi meraviglierei se riuscisse a fare anche un consigliere....certo se diamo retta ai sms che scorrono di continuo nelle sue televisioni per gli altri concorrenti non c'è speranza![]()
![]()
Ecco la cartina di tornasole che spiega il fenomeno Panto.
Tutti gli itagliani hanno buone ragioni per supportarlo e per dirgli quanto è bravo è originale.
La solita menata ad ogni elezione.
Vuole essere il grande stratega politico che sa come fare per arrivare ad avere il Veneto indipendente; naturalmente con l'aiuto indefesso dei traditori professionisti di ogni risma.
![]()

No, ti sbagli.In origine postato da Maxadhego
Sembra che per lui il partito più pericoloso sia la Lega Nord e non gli altri partiti centralisti...........................
![]()
E' erroneo pensare che ogni nuovo partito locale sia contro la Lega Nord.
Non ho mai sentito Panto pronunciarsi contro specifici partiti.
Lui vorrebbe solo che il Veneto contasse in proporzione al proprio peso economico. Gli si può dare torto?
Purtroppo, nessun partito (nemmeno la Lega) ha nel Veneto dei rappresentanti autorevoli e con le palle.
I migliori sono proni a 90°, pronti a prenderlo in quel posto.
Anche Galan è un sottomesso a FI. Quelli della Lega ora in Regione (Cavaliere & C.) te li raccomando.![]()
I veneti, purtroppo, avranno poche prospettive di cambiare la situazione. Quando saremo più vicini al voto, forse le cose saranno più chiare per tutti.
Ho segutio uno dei suoi innumerevoli spot sulle sue televisioni: non ha la capacità di coinvolgere lo spettatore, non ha la dialettica per catturare l'attenzione. Faccio un pronostico per le elezioni regionali: non va oltre il 3%.

In origine postato da Orso Brrrrr
Non ho mai sentito Panto pronunciarsi contro specifici partiti.
allora mi spiace tu Panto non lo segui mai....attacca la lega peggio che fosse la sinistra...d'altronde ha buon gioco a dire che la devolution è la morte dei Veneti e che fino ad ora la lega per i Veneti non ha fatto niente.....d'altronde lui i suoi voti li pesca dalla lega mica da altri![]()

effettivamente è così oltre che essere antiestetico proprio come personaggio, sempre con quel girocollo che pare manco si cambi mai....parla come un tribuno....mah io ho pronosticato bene che gli vada e sarebbe già troppo... fa un consigliere, lui...In origine postato da freedomforce
Ho segutio uno dei suoi innumerevoli spot sulle sue televisioni: non ha la capacità di coinvolgere lo spettatore, non ha la dialettica per catturare l'attenzione. Faccio un pronostico per le elezioni regionali: non va oltre il 3%.