Mi hanno detto "Adesso bisogna stare attenti, ma poi quando arriviamo al potere"...
al potere ? ma non ci siamo già arrivati? Ah..intendi..da SOLI?
Mi hanno detto "bisogna rinunciare a qualcuna delle nostre idee, per portare meglio avanti le altre"
ok...ma le altre quali? ah....parlavate della devolution..
Mi hanno detto "Fini in fondo in fondo ha le stesse idee di prima"
pensa che a me è proprio quello che preoccupa...
Mi hanno detto "Tremaglia sì che è un camerata, continua a fare il saluto romano ma per non farsi accorgere fa finta di salutare con la mano"
e l'ho sempre trovata tristissima l'immagine de sto poveretto che alla sua età rischia di slogarsi un polso per salutare...mah..
Mi hanno detto "Ragazzi, bellissima quella celtica su sfondo rosso. Ma qui dobbiamo fare le riunioni con Forza Italia, non è che potreste spostarla nella stanza accanto?
la stanza accanto?il bagno???
Mi hanno detto "Si, è sempre stato democristiano, ma suo nonno è stato Federale del Fascio..."
e ancora oggi mi chiedo, ma quante caxxo di province c'erano in italia?facevano tutti direttamente Federali?
Mi hanno detto "Finalmente sono tornato nella casa madre!"
ma come, non sei stato sempre democristiano? ah già, il nonno...scusa...
Mi hanno detto "Bisogna accelerare su certe cose perchè Berlusconi sta per morire.."
sono 8 anni che me l'hanno detto, Berlusconi è vivo e vegeto, e continuano ad "accelerare"..
Mi hanno detto "Siamo tutti americani"
oh!!!'azzo dici!! americano sarai tu!!!
Allora mi hanno detto "shhhhh...è per l'esterno...ma dentro di noi "americani a casa, cosacchi nella steppa, Europa Nazione, Nazione sarà..."
ah ecco...
Mi hanno detto "beh, però Europa Nazione è un termine un po' forte, forse sarebbe meglio dire "delle Patrie", sai per i moderati...De Gaulle..
Mi hanno detto "oh! sarà quel che sarà, tutti i rospi che dobbiamo mandar giù, ma alla fine lo sappiamo che "il Domani appartiene a Noi"!!
Era sul dopodomani che non m'avevano informato...