chiedo che , se esiste nel movimento qualcuno che sa realmente cosa sta succedendo parli prima che sia troppo tardi.
D'accordo i tipi citati, ma mi rifiuto di credere che non ci sia rimasto nessuno con le palle. Adesso è il momento di parlare, è troppo evidente il livello di degradazione a cui siamo arrivati.
Non godo del fatto che il giornale perderà lettori perche questo è esattamente ciò che chi ha imposto questa sudicia alleanza desiderava:l'azzeramento del movimento.
IGNOBILE!!!




Rispondi Citando
