Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiedo che , se esiste nel movimento qualcuno che sa realmente cosa sta succedendo parli prima che sia troppo tardi.
    D'accordo i tipi citati, ma mi rifiuto di credere che non ci sia rimasto nessuno con le palle. Adesso è il momento di parlare, è troppo evidente il livello di degradazione a cui siamo arrivati.
    Non godo del fatto che il giornale perderà lettori perche questo è esattamente ciò che chi ha imposto questa sudicia alleanza desiderava:l'azzeramento del movimento.
    IGNOBILE!!!
    TIOCH FAID AR LA'

  2. #22
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Ben dettto anche questo!

    In origine postato da eleichem
    chiedo che , se esiste nel movimento qualcuno che sa realmente cosa sta succedendo parli prima che sia troppo tardi.
    D'accordo i tipi citati, ma mi rifiuto di credere che non ci sia rimasto nessuno con le palle. Adesso è il momento di parlare, è troppo evidente il livello di degradazione a cui siamo arrivati.
    Non godo del fatto che il giornale perderà lettori perche questo è esattamente ciò che chi ha imposto questa sudicia alleanza desiderava:l'azzeramento del movimento.
    IGNOBILE!!!
    E' TEMPO CHE QUALCUNO DOVEVA PARLARE, PROBABILMENTE E' TROPPO TARDI!
    La massoneria il vero nemico!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dato che e' in ballo l' esistenza stessa del Movimento, perche' non facciamo una raccolta di firme da inviare in via Bellerio, per porre un ultimatum ai sedicenti liquidatori del fallimento?

    Sempre a disposizione per essere punto di riferimento, non avendo io nulla da perdere.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Calma, non esageriamo. Ragioniamo.

    La BASE c'è, e non è una base stupida, è una base con i valori gli ideali che Umberto ci ha dato sino ad oggi.

    Se qualcuno crede che qualche dirigente stia vendendo o svendendo il Movimento bisogna avere la stessa forza nel dire anche i nomi ed il perchè.

    Non è bello fare battaglie e/o guerre così, colpendo nel mucchio.

    Tutto possiamo fare, raccolta firme per fare una bella assemblea per esempio non sarebbe male, la BASE vuole essere ascoltata? Vuole più potere e considerazione? Proviamoci, verso il nostro amatissimo leader Umberto Bossi e verso il nostro Movimento Lega Nord.

    Perchè non chiedere un'assemblea dei soci ordinari militanti di tutta la Lega Nord Padania insieme ai dirigenti?

    Penso che ci sia bisogno di fare un pò di chiarezza in casa nostra e di spiegare alcune cosucce che non sono andate bene i perchè e non dico buttar fuori ma far fare un passo indietro a coloro che nel bene o nel male hanno sbagliato; sia stato anche Umberto stesso.

    Che ne dite?

  5. #25
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    sempre troppo tardi io è più di un anno che non lo compero e se mi voglio togliere lo sfizio di darci un occhio lo guardo online anche se spesso il sito non è aggiornato
    a volte l'ho comprata...e pensare che con Marchi e il tanto vituperato Baiocchi non era neanche malvagia....
    Ma da Moncalvo in poi....sempre peggio.

  6. #26
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ORONZO
    Calma, non esageriamo. Ragioniamo.

    La BASE c'è, e non è una base stupida, è una base con i valori gli ideali che Umberto ci ha dato sino ad oggi.
    Peccato che valori l'Umberto se li è fumati da tempo! Bossi: «stimo Berlusconi come uomo e premier, l'ho visto cambiato in meglio. Mi ha fatto entrare nella storia. Mi ha dato il federalismo».
    «Anche Fini è una persona onesta»...... «Per il suo passato fascista? Altri hanno passati peggiori. Fini è una persona onesta, seguirà la via democratica. E glielo dico io, che ci discuto e litigo spesso».

    Se qualcuno crede che qualche dirigente stia vendendo o svendendo il Movimento bisogna avere la stessa forza nel dire anche i nomi ed il perchè.[/QUOTE]

    Perchè hai qualche dubbio?!?

    Non è bello fare battaglie e/o guerre così, colpendo nel mucchio.[/QUOTE]

    Non tanto quando la probabilità di centrare il bersaglio è così alta!

    Tutto possiamo fare, raccolta firme per fare una bella assemblea per esempio non sarebbe male, la BASE vuole essere ascoltata? Vuole più potere e considerazione? Proviamoci, verso il nostro amatissimo leader Umberto Bossi e verso il nostro Movimento Lega Nord.[/QUOTE]

    Dopo un referendum, con tanto di tagliandino sulla "Padania", per chiedere agli elettori della Lega se andare da soli oppure no alle regionali e dopo aver appurato che oltre il 70% voleva la corsa solitaria, Bossi ha pensato bene di "nascondersi dietro un cespuglio per osservare" (parole sue) e....... di rientrare nei ranghi!
    Bisogna dire che la base è stata proprio ascoltata!

    Perchè non chiedere un'assemblea dei soci ordinari militanti di tutta la Lega Nord Padania insieme ai dirigenti?.[/QUOTE]

    Per far che?

    Penso che ci sia bisogno di fare un pò di chiarezza in casa nostra e di spiegare alcune cosucce che non sono andate bene i perchè e non dico buttar fuori ma far fare un passo indietro a coloro che nel bene o nel male hanno sbagliato; sia stato anche Umberto stesso.

    Che ne dite?
    [/QUOTE]

    Certo, e come li convinci? A parole?
    Me li vedo: non capite.... le strategie.... la stanza dei bottoni.... il programma di governo è stato rispettato.... bisogna andare per gradi.... occorre metterli alla prova.... oggi la devolution, domani la secessione.... i pippoplutomassoni.... Bossi non sbaglia mai.....

  7. #27
    Il Longobardo
    Data Registrazione
    12 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema che molti leghisti ( non i padanisti ) credono ancora che Bossi abbia sempre ragione come il Duce, Hitler o Stalin, questo è avere il cervello all'ammasso, anchio nella mia vita sbaglio, perchè lui mai.
    PADANIA INDIPENDENTE CON OGNI MEZZO

  8. #28
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >Il problema che molti leghisti credono ancora che Bossi abbia
    >sempre ragione come il Duce, Hitler o Stalin

    Questo accade per selezione (in)naturale, perche' ogni leghista che
    si convince che Bossi puo' non aver sempre ragione viene immediatamente
    cacciato.

  9. #29
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aussiebloke
    .................................
    Questo accade per selezione (in)naturale, perche' ogni leghista che
    si convince che Bossi puo' non aver sempre ragione viene immediatamente
    cacciato.
    Questo lo so da almeno 6 anni.
    Il fatto è che, a furia di cacciare padani, gli rimarranno solo terroni

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Orso Brrrrr
    Questo lo so da almeno 6 anni.
    Il fatto è che, a furia di cacciare padani, gli rimarranno solo terroni
    Per me quel leader vive in due realta' diverse: non vuole ammettere i propri errori in una realta' quindi se ne sta
    creando un'altra piu' adatta alla sua personalita'.
    E' come uno che prima sta con una donna ma questa
    gli dice goodbye perche' non lo ritiene serio e questo
    se ne trova un'altra piu' tollerante e permissiva.
    Oppure e' come uno che trova fredda la citta' del nord
    dove vive e decide di ricominciare da Napoli dove la
    vita' e' piu' rilassata.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito