Domanda: perchè uno pagato 15.000 euro al mese per rilanciare l'immagine della padania nel mondo, ieri non si è degnato di farsi vedere alla manifestazione?
Non è che per caso ha detto in giro che di quei sei pirla non gliene fregava un cazzo? Non è che per caso è andato a vedere la Giuventus impegnata nella corsa allo scudetto tricolore?
Non è che per caso il Salvatore porterà anche un vicedirettore conterraneo con funzioni plenipotenziarie?
Voci? Basta informarsi e si avranno solo conferme. Purtroppo.




Rispondi Citando
