Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domanda: perchè uno pagato 15.000 euro al mese per rilanciare l'immagine della padania nel mondo, ieri non si è degnato di farsi vedere alla manifestazione?
    Non è che per caso ha detto in giro che di quei sei pirla non gliene fregava un cazzo? Non è che per caso è andato a vedere la Giuventus impegnata nella corsa allo scudetto tricolore?
    Non è che per caso il Salvatore porterà anche un vicedirettore conterraneo con funzioni plenipotenziarie?
    Voci? Basta informarsi e si avranno solo conferme. Purtroppo.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vlassov
    Domanda: perchè uno pagato 15.000 euro al mese per rilanciare l'immagine della padania nel mondo, ieri non si è degnato di farsi vedere alla manifestazione?
    Non è che per caso ha detto in giro che di quei sei pirla non gliene fregava un cazzo? Non è che per caso è andato a vedere la Giuventus impegnata nella corsa allo scudetto tricolore?
    Non è che per caso il Salvatore porterà anche un vicedirettore conterraneo con funzioni plenipotenziarie?
    Voci? Basta informarsi e si avranno solo conferme. Purtroppo.
    d'altrodne c'è chi ne voleva 25 mila per organizzare una manifestazione

  3. #33
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ipotesi plausibile:
    qualche tamarro casualmente nato in Padania salda i debiti (per modo di dire) e fa pagare il conto imponendo direttore e vice.
    Obiettivo: sfiancare e demoralizzare i ( pochi) lettori e piano piano terronizzare il movimento.
    Un'operazione che si salda con altre simili e ben note.
    L'unico vantaggio è che questa operazione toglie dubbi sulla gestione attuale e futura dell'ex movimento.
    Meno male che ieri a Verona certi personaggi non li hanno fatti parlare anche se è bastato l'ultimo a fare cadere le calze dopo qualche impennata d'orgoglio da parte di chi un po' di vergogna la prova.
    Le voci sono tante ma la realtà sta superando la fantasia
    TIOCH FAID AR LA'

  4. #34
    w la libertà
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito perchè dovrebbero pagare?

    In origine postato da eleichem
    Ipotesi plausibile:
    qualche tamarro casualmente nato in Padania salda i debiti (per modo di dire) e fa pagare il conto imponendo direttore e vice.
    Obiettivo: sfiancare e demoralizzare i ( pochi) lettori e piano piano terronizzare il movimento.
    Un'operazione che si salda con altre simili e ben note.
    L'unico vantaggio è che questa operazione toglie dubbi sulla gestione attuale e futura dell'ex movimento.
    Meno male che ieri a Verona certi personaggi non li hanno fatti parlare anche se è bastato l'ultimo a fare cadere le calze dopo qualche impennata d'orgoglio da parte di chi un po' di vergogna la prova.
    Le voci sono tante ma la realtà sta superando la fantasia
    non ho capito perchè dovrebbero pagare uno 15.000 euro al mese per distruggere il quotidiano. Bastava lasciassero Leoni (che non percepiva nulla) ancora per un po' e si distruggeva da se. Secondo me vedete complotti anche dove non ci sono, massoni e compagnia cantante. Bossi è sparito dalla scena per motivi di salute, e quattro scazzacani vedono che tanto riescono sempre a portare gente in piazza per ogni stupidaggine. I poveretti di Verona sono stati condannati dall'avvocato che li difendeva non dal giudice. Se si difendevano da soli sono sicura che li avrebbero assolti.

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L' ipotesi che un certo movimento non sia piu' libero
    nelle sue scelte causa riconoscenza dovuta a qualcuno
    che ha risanato molte voragini finanziarie e' sempre piu' plausibile.
    Ma era cosa facilmente prevedibile visti i personaggi coinvolti.
    Ora si tratta di decidere cosa fare per salvare perlomeno
    l'idea di Nazione.
    C'e' poco da girarci intorno: il direttore di una Nazione
    dev'essere di quella Nazione.
    Se cosi non sara' quel giornale se lo leggera' chi vorra',
    non certo il sottoscritto.
    Comunque quanto prima e' necessaria una resa dei conti
    con un capo: ne ha combinate troppe, e' ora che se ne renda
    conto e che si dedichi a fare qualcosa d'altro.
    Si puo' continuare a far pasticci senza coinvolgere molta
    gente, magari con un lavoro da fare in casa.

  6. #36
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè dovrebbero pagare?

    In origine postato da Giovanna d'Arco
    non ho capito perchè dovrebbero pagare uno 15.000 euro al mese per distruggere il quotidiano. Bastava lasciassero Leoni (che non percepiva nulla) ancora per un po' e si distruggeva da se. Secondo me vedete complotti anche dove non ci sono, massoni e compagnia cantante. Bossi è sparito dalla scena per motivi di salute, e quattro scazzacani vedono che tanto riescono sempre a portare gente in piazza per ogni stupidaggine. I poveretti di Verona sono stati condannati dall'avvocato che li difendeva non dal giudice. Se si difendevano da soli sono sicura che li avrebbero assolti.
    Stupidaggini?
    Vallo a dire alle persone condannate a Verona, magari fagli un prestito o consigliali nella scelta di un principe del foro.
    In Forza Ita(g)lia ce ne sono tanti"!
    Bossi ha avuto ciò che ha avuto perchè per anni si è spaccata la gola per anni a parlare in giro per la Padania non avendo le televisioni del nano a disposizione .Il colpo di grazia sono state le beghe romane e i cialtroni che gli hanno combinato solo guai.
    Bossi avrebbe detto " io vedo quel che vedo" altro che complotti immaginari
    TIOCH FAID AR LA'

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito perchè Forza Nuova.....

    perchè i militanti di FN, inquisiti per gli stessi reati, hanno chiesto l'applicazione della Cirami?? Perchè i militanti di FN sono stati assolti, perchè processati da altra parte, e quelli della Lega condannati? Sono convinta che ci sia sotto qualcosa di strano, molto strano. Scendere in piazza per questi ragazzi va bene, ma non servirà a niente. E' bello sgolarsi e gridare dai palchi insultando i magistrati, è bello soprattutto se sai di avere l'immunità parlamentare. Borghezio domenica ne ha dette di tutte contro Papalia. Ma.....Borghezio c'ha l'immunità, piccola differenza. I militanti vanno sul territorio ci mettono la faccia e la fedina penale....e poi? Gli diamo avvocati di quart'ordine per farsi difendere. La Lega ha approvato la Cirami e poi? Quando è il momento di farla valere per i nostri cosa fa?
    Meditate su queste cose non per slogan può essere molto pericoloso e sottovalutare continuamente non fa altro che peggiorare la situazione.

  8. #38
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già, vien da pensare che quasi, quasi questi attacchi della magistratura alla Lega facciano proprio comodo......

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ACCA' NISSIN E' FESSO

    In origine postato da Giovanna d'Arco
    I poveretti di Verona sono stati condannati dall'avvocato che li difendeva non dal giudice. Se si difendevano da soli sono sicura che li avrebbero assolti.
    Giusto: la Lega Nord dovrebbe fare le manifestazioni contro i propri avvocati. Lo striscione in testa al corteo potrebbe essere: "Sei lì per la Lega, muovi il culo dalla cadrega", visto che tanti sono stati catapultati nei consigli ben retribuiti di enti locali e altrettanti sono trepidanti in lista d'attesa. Se un leghista viene assolto è bravo l'avvocato, se viene condannato è il giudice che ce l'ha con la Lega... ACCA' NISSUN'E' FESSO (l'ho scrito giusto?)!

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Mar 2002
    Messaggi
    66
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito solo militanti

    Secondo me il direttore ed i giornalisti di un quotidiano di partito dovrebbero essere iscritti a quel movimento ed avere sempre una linea precisa.
    La Padania fa bene ad invitare voci cattoliche e laiche a scrivere, quando si possono condurre battaglie comuni; non si dovrebbero assolutamente intervistare gli esponenti di altri partiti, ameno che non abbiano da fare rivelazioni importanti.
    L'unica alternativa al quotidiano di partito sarebbe un giornale d'opinione autonomista, ma a quel punto dovrebbe aprirsi agli altri movimenti (Leghe, UV, SVP, PSd'Az, ecc.) ma non credo che ci sia un Italia un editore disposto a tanto.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito