Risultati da 1 a 7 di 7
    + Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi scuso con tutti dei miei errori

Mi scuso con tutti dei miei errori di moderatore. Di aver favorito una fusione impossibile, di aver tentato di unire - come ha detto il buon HIM - "capre e cavoli".

Forse da domani questo forum sarà meno frequentato, ma sicuramente sarà più coeso e soprattutto gestito in un clima di rispetto e di amicizia.

Le regole rimangono quelle di sempre. Chiunque è invitato a partecipare e a dire la sua nel rispetto altrui. Non chiederemo tessere di partito, nè fedeltà alla causa. La moderazione garantirà il massimo della liberalità.

Buona serata e a domani. iaociao:
    SADNESS IS REBELLION

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Rif: Mi scuso con tutti dei miei errori

E così sia. Da domani si ricomincia, con ottimismo e fiducia. Pazienza se caleranno i numeri; questo spazio è salvo, e finalmente unito, coeso, comunque aperto a discussioni vivaci e dinamiche.

Buon lavoro a tutti

gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'errore più grande è stato a mio avviso la gestione di tutto il caso.
    Dalla chiusura di ogni nuovo topic, alla scelta di rivolgersi pesantemente all'amministrazione, all'essere ricorsi alla separazione e ad aver trattato Conservatorismo e Reazione - che univa 3 diversi forum - come fosse sempre Conservatori; tanto che la stessa amministrazione prima ancora che decidesse nel merito chiamava questo forum come Conservatori.
    Almeno si cambi quanto prima il nome e si spostino diversi thread che con il nuovo Conservatori, immagino, non avranno nulla a che vedere.
    Anche se questi thread andranno a finire in un forum che, in diversi casi, non li rispecchia in pieno.
    Credo che nell'azione della moderazione si sia mancato di rispetto a diversi forumisti che partecipavano al forum unito.

Mi sono permesso di intervenire nel merito in quanto il topic è stato iniziato da Florian in persona.

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Le regole rimangono quelle di sempre. Chiunque è invitato a partecipare e a dire la sua nel rispetto altrui. Non chiederemo tessere di partito, nè fedeltà alla causa. La moderazione garantirà il massimo della liberalità.
    Buona serata e a domani. iaociao:
    Che dire.... io vi adoro Bravi Falco & Florian!
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Orsù Leone tutti si sbaglia. L'importante è imparare e guardare avanti.
    Dunque andiamoci avanti! E finalmente potremo vivere in un'atmosfera serena e maggiormente coesa si.
    Ultima modifica di Carrie; 18-11-09 alle 00:45
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forse che il vecchio e conservatore motto "gallina vecchia fa buon brodo" ha avuto la meglio? Io, così per vedere come andavano le cose, mi ero un attimo fermato in riva al fiume ad aspettare...

Ma ora Right America non potrebbe tornare all'ovile come sottoforum?*

* Di questo e altro ne discuteremo insieme nel nuovo thread RIFONDAZIONE CONSERVATRICE.
    Ultima modifica di Florian; 18-11-09 alle 10:16
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    L'errore più grande è stato a mio avviso la gestione di tutto il caso.
    Rispondo a questo post, dopo di che non si spenderanno altre parole per una triste vicenda che ha visto in primis noi conservatori come parte danneggiata.
    L'errore mio non è stato - credo - di aver gestito male la vicenda, di fatto ingestibile, ma di aver sperato nella tolleranza e nella capacità di adattamento altrui.
    Leone ancora parla di tre forum mettendoli sullo stesso piano. Non è così. Il forum conservatore oltre ad avere una tradizione ben più antica e radicata in Pol al momento della fusione con T & I (e il sottoforum reazionario) contava i suoi 8000 post, un numero circa 4 volte maggiore gli altri "due" forum messi insieme. Tra l'altro il nostro, pur nell'esiguità dei partecipanti, era un forum vivo e in piena salute, mentre gli altri due, per stessa ammissione dei loro moderatori, vivacchiavano senza grosse prospettive.
    La decisione di fondere i gruppi fu il tentativo (pretenzioso, e qui sta il mio errore) di unificare una destra che è tale solo sulla carta, ma che è divisa enormemente al proprio interno intorno agli ideali e alle scelte politiche di fondo.
    Ai nuovi arrivati si è concesso molto più di quanto loro spettasse e che arrogantemente hanno richiesto: cambio di nome, di indirizzo, di moderazione. Sono stati trattati alla pari e non contenti hanno preteso l'intera posta. Non sono mie parole, è la storia di quanto è accaduto.

Dalla chiusura di ogni nuovo topic, alla scelta di rivolgersi pesantemente all'amministrazione, all'essere ricorsi alla separazione e ad aver trattato Conservatorismo e Reazione - che univa 3 diversi forum - come fosse sempre Conservatori; tanto che la stessa amministrazione prima ancora che decidesse nel merito chiamava questo forum come Conservatori.
    Almeno si cambi quanto prima il nome e si spostino diversi thread che con il nuovo Conservatori, immagino, non avranno nulla a che vedere.
    Anche se questi thread andranno a finire in un forum che, in diversi casi, non li rispecchia in pieno.
    L'Amministrazione è intervenuta tardi. Col senno di poi riconosco che è stato un errore mio e di Falco non aver segnalato prima la gravità di quanto stava accadendo. Siamo stati troppo magnanimi, e perciò puniti.
    Adesso, come ti sarai accorto, il nome di questo forum è tornato all'origine, e un po' alla volta i threads di T & I (più il reazionario) torneranno dov'erano stati.
    Capisco il tuo rammarico, che è anche di chi aveva promosso la fusione dei forum e aveva piuttosto ingenuamente creduto nel progetto. Ma le rimostranze, per favore, falle a chi di dovere. Noi ci consideriamo parte lesa.

Credo che nell'azione della moderazione si sia mancato di rispetto a diversi forumisti che partecipavano al forum unito.
    Completamente sbagliato. I tuoi "amici" hanno mancato di rispetto alla moderazione e hanno tentato in tutti i modi di far deragliare il nuovo forum. Questo dal principio. Non scaricare responsabilità su chi non ne ha, o sull'Amministrazione che si è limitata a prendere atto di una realtà ingovernabile. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Non mi pare tu sia mai intervenuto nelle dispute come paciere o per mettere in riga gli esagitati. Ti sei limitato a proporre (!) a me di farmi cortesemente da parte. Scusami se non me la sono sentita di accettare.

E adesso mettiamo su questa storia la parola FINE.
    Ultima modifica di Florian; 18-11-09 alle 10:12
    SADNESS IS REBELLION