Ce la faremo a metterci d'accordo tutti assieme da Willy a Unitario per presentarci uniti alle prossime elezioni virtuali e battere gli eredi di Mussolini?
Anche il Centrosinistra nazionale finalmente ce l'ha fatta...
Io lancio la Proposta, vediamo che succede.




