accordo con la mussolini o lasciamo la porta chiusa?


accordo con la mussolini o lasciamo la porta chiusa?


ma proprio chiusa!!!!!!!!![]()


Aihmè chiusa, finchè la simpatica nipotina si tira dietro Forza Nuova e Fiamma. La Mussolini mi ha semrpre ispirato simpatia, decisamente meno la variegata compagnia di cui ultimamente si è contornata.
Indietro non si torna!


Occorre dire che da quando è uscita da AN è diventata ancora più bella !!!!! Probabilmente l'acqua di Fiuggi non fa bene a tutti.
Ben venga ALTERNATIVA SOCIALE fuori dai poli, ben venga LA MUSSOLINI a sostenere la giusta causa del SOCIALE visto da " destra ".


............ora brindiamo alla Mussolini?..........e la Lega?![]()
![]()


.... la ragazza si distingue per battaglie francamente di "sinistra" circa i diritti delle donne e dei cittadini ..... poi si accoppia con formazioni politiche come Forza Nuova che propugna temi e valori che fanno orrore alla cosceinza democratica...... cosa non si fa per un po' di visibilità?!?Originally posted by D.BOMBACCI
Occorre dire che da quando è uscita da AN è diventata ancora più bella !!!!! Probabilmente l'acqua di Fiuggi non fa bene a tutti.
Ben venga ALTERNATIVA SOCIALE fuori dai poli, ben venga LA MUSSOLINI a sostenere la giusta causa del SOCIALE visto da " destra ".
ciao


..hai centrato l'obiettivo!!!!!!!!!![]()
![]()


Originally posted by Penelope
............ora brindiamo alla Mussolini?..........e la Lega?![]()
![]()
brindiamo alla Mussolini e alla Lega che non si nascondono dietro un linguaggio opportunistico ed ingannevole solo per racattare voti. ( vedasi FINI E AN )


Forza Nuova non è altro che il figlio naturale del MSI degli anni '70.Originally posted by dark side
.... la ragazza si distingue per battaglie francamente di "sinistra" circa i diritti delle donne e dei cittadini ..... poi si accoppia con formazioni politiche come Forza Nuova che propugna temi e valori che fanno orrore alla cosceinza democratica...... cosa non si fa per un po' di visibilità?!?
ciao
Non trovo alcuna differenza tra una testa rapata e un capellone ( nel senso della capigliatura ) che sfascia vetrine, da fuoco a cassonetti e lancia molotov sui blindati dei carabinieri.
Il capellone puote ed il rasato se lo scuote...perchè il primo rappresenta una " kultura" ed una ideologia somatizzata e resa digeribile da 60 anni di alcaselzer delle memorie


del MSI degli anni 70?Originally posted by D.BOMBACCI
Forza Nuova non è altro che il figlio naturale del MSI degli anni '70.
Non trovo alcuna differenza tra una testa rapata e un capellone ( nel senso della capigliatura ) che sfascia vetrine, da fuoco a cassonetti e lancia molotov sui blindati dei carabinieri.
Il capellone puote ed il rasato se lo scuote...perchè il primo rappresenta una " kultura" ed una ideologia somatizzata e resa digeribile da 60 anni di alcaselzer delle memorie
Allora i dirigenti attuali di AN cosa sono ex democristiani? A me sembra che la dirigenza attuale di AN sia in buona sostanza erede non solo politica ma anche anagrafica di quegli anni! E con questo è giusto che oggi mutati i tempi e il quadro politico internazionale abbia abbracciato i valori della democrazia e si sia avvicinata alla area di governo (detto per inciso: io sto dalla parte opposta, ma già lo sapete!!)
Forza Nuova per quel che so io raccoglie le frange della destra che in alcuni casi ha sconfinato allegramente nell'estremismo......che poi qualcuno possa pensare che essa possa costituire da destra una specie di rifondazione missina, libero di farlo ....io non lo penso.
Sul resto caro bonbacci, preferisco i capelloni (che non sfasciano le vetrine, perchè fanno l'interesse di chi oggi è al potere) alle teste rasate..... detto da uno che porta i capelli cortissimi ....
ciao