Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito alessandra, torna o no?

    accordo con la mussolini o lasciamo la porta chiusa?

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiusa!!

    ma proprio chiusa!!!!!!!!

  3. #3
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aihmè chiusa, finchè la simpatica nipotina si tira dietro Forza Nuova e Fiamma. La Mussolini mi ha semrpre ispirato simpatia, decisamente meno la variegata compagnia di cui ultimamente si è contornata.
    Indietro non si torna!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Occorre dire che da quando è uscita da AN è diventata ancora più bella !!!!! Probabilmente l'acqua di Fiuggi non fa bene a tutti.

    Ben venga ALTERNATIVA SOCIALE fuori dai poli, ben venga LA MUSSOLINI a sostenere la giusta causa del SOCIALE visto da " destra ".

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma come.............

    ............ora brindiamo alla Mussolini?..........e la Lega?

  6. #6
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Messaggi
    214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito provo orrore ...

    Originally posted by D.BOMBACCI
    Occorre dire che da quando è uscita da AN è diventata ancora più bella !!!!! Probabilmente l'acqua di Fiuggi non fa bene a tutti.

    Ben venga ALTERNATIVA SOCIALE fuori dai poli, ben venga LA MUSSOLINI a sostenere la giusta causa del SOCIALE visto da " destra ".
    .... la ragazza si distingue per battaglie francamente di "sinistra" circa i diritti delle donne e dei cittadini ..... poi si accoppia con formazioni politiche come Forza Nuova che propugna temi e valori che fanno orrore alla cosceinza democratica...... cosa non si fa per un po' di visibilità?!?

    ciao

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito caro dark side

    ..hai centrato l'obiettivo!!!!!!!!!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma come.............

    Originally posted by Penelope
    ............ora brindiamo alla Mussolini?..........e la Lega?

    brindiamo alla Mussolini e alla Lega che non si nascondono dietro un linguaggio opportunistico ed ingannevole solo per racattare voti. ( vedasi FINI E AN )

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: provo orrore ...

    Originally posted by dark side
    .... la ragazza si distingue per battaglie francamente di "sinistra" circa i diritti delle donne e dei cittadini ..... poi si accoppia con formazioni politiche come Forza Nuova che propugna temi e valori che fanno orrore alla cosceinza democratica...... cosa non si fa per un po' di visibilità?!?

    ciao
    Forza Nuova non è altro che il figlio naturale del MSI degli anni '70.
    Non trovo alcuna differenza tra una testa rapata e un capellone ( nel senso della capigliatura ) che sfascia vetrine, da fuoco a cassonetti e lancia molotov sui blindati dei carabinieri.

    Il capellone puote ed il rasato se lo scuote...perchè il primo rappresenta una " kultura" ed una ideologia somatizzata e resa digeribile da 60 anni di alcaselzer delle memorie


  10. #10
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Messaggi
    214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito figlio naturale?

    Originally posted by D.BOMBACCI
    Forza Nuova non è altro che il figlio naturale del MSI degli anni '70.
    Non trovo alcuna differenza tra una testa rapata e un capellone ( nel senso della capigliatura ) che sfascia vetrine, da fuoco a cassonetti e lancia molotov sui blindati dei carabinieri.

    Il capellone puote ed il rasato se lo scuote...perchè il primo rappresenta una " kultura" ed una ideologia somatizzata e resa digeribile da 60 anni di alcaselzer delle memorie
    del MSI degli anni 70?
    Allora i dirigenti attuali di AN cosa sono ex democristiani? A me sembra che la dirigenza attuale di AN sia in buona sostanza erede non solo politica ma anche anagrafica di quegli anni! E con questo è giusto che oggi mutati i tempi e il quadro politico internazionale abbia abbracciato i valori della democrazia e si sia avvicinata alla area di governo (detto per inciso: io sto dalla parte opposta, ma già lo sapete!!)

    Forza Nuova per quel che so io raccoglie le frange della destra che in alcuni casi ha sconfinato allegramente nell'estremismo......che poi qualcuno possa pensare che essa possa costituire da destra una specie di rifondazione missina, libero di farlo ....io non lo penso.

    Sul resto caro bonbacci, preferisco i capelloni (che non sfasciano le vetrine, perchè fanno l'interesse di chi oggi è al potere) alle teste rasate..... detto da uno che porta i capelli cortissimi ....

    ciao

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. torna la speranza...........torna la sinistra........quella vera.
    Di sinistra_polliana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 12:59
  2. Torna Aldo Forbice, zapping torna a fare schifo.
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-09-06, 11:58
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 20:52
  4. Catilina torna. E torna alla grande.
    Di Catilina nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 19:32
  5. Legge Urbani: torna il carcere, torna la protesta
    Di Jaki nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-05, 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito