Innanzitutto benvenuto al Siso, poi per quanto riguarda gli aerei, quello che hai fotografato è un Boeing 737-700 consegnato nuovo ad Easyjet il 13/10/2000.
![]()

Innanzitutto benvenuto al Siso, poi per quanto riguarda gli aerei, quello che hai fotografato è un Boeing 737-700 consegnato nuovo ad Easyjet il 13/10/2000.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ecco qua:
Modello: B737-73V
Motorizzazione: CFM56-7B20
Data consegna: 10/13/00
Operatore (proprietario): EASYJET AIRLINE (GECA)
Marche attuali: G-EZJA
Marche precedenti: JM-FP N1787B
Caspita, Oli mi ha anticipato!

In Origine postato da Il_Siso
Martedì 8/2 ho preso un volo Easyjet in partenza da Linate direzione Orly. L'aereo era nuovissimo, qualcuno sa dirmi di che aereo si trattava?In Origine postato da Oli
quello che hai fotografato è un Boeing 737-700 consegnato nuovo ad Easyjet il 13/10/2000.Ehi ragazzi ma avete letto cosa ha detto Il Siso oppure no!?In Origine postato da Pierluigi
Ecco qua:
Modello: B737-73V
Motorizzazione: CFM56-7B20
Data consegna: 10/13/00
Operatore (proprietario): EASYJET AIRLINE (GECA)
Marche attuali: G-EZJA
Marche precedenti: JM-FP N1787B![]()
Il SIso NON parla dell'aereo nella foto, ma di quello che ha preso l'8 febbraio!!!
Ma bisogna proprio tirarvi le orecchie allora...![]()
![]()
![]()
Quello che ha preso l'8 sarà quasi sicuramente stato un A319 visto che era nuovissimo e non era quello della foto, che invece riguarda l'aereo che ha preso ieri al ritorno!![]()
Ciao,
Claudio

In Origine postato da Airspeed
Ehi ragazzi ma avete letto cosa ha detto Il Siso oppure no!?![]()
Il SIso NON parla dell'aereo nella foto, ma di quello che ha preso l'8 febbraio!!!
![]()
![]()
Quello che ha preso l'8 sarà quasi sicuramente stato un A319 visto che era nuovissimo e non era quello della foto, che invece riguarda l'aereo che ha preso ieri al ritorno!![]()
Ciao,
Claudio![]()
Sorry!

No, le foto le ho fatte all'aereo che ho preso al ritorno che era più vecchio.In Origine postato da Stefano BZ
Se le foto le ha fatte lui e sono di ieri era un 737-700, e nn un 319...
Ciao

Perfetto!In Origine postato da Airspeed
Ehi ragazzi ma avete letto cosa ha detto Il Siso oppure no!?![]()
![]()
![]()
Ciao,
Claudio![]()

Invece l'areo dell'Alitalia che ho fotografato invece cos'è?

E' un Airbus A321!In Origine postato da Il_Siso
Invece l'areo dell'Alitalia che ho fotografato invece cos'è?
Ciao,
Marco

Chissà dove andava o da dove veniva...In Origine postato da Marcotso
E' un Airbus A321!
Ciao,
Marco![]()

Probabilmente è uno dei tanti che fa il Link, la navetta Linate-Fiumicino. Oppure (a naso) uno di quelli per Londra (Heathrow) o Parigi (Charles de Gaulle). Più difficile che fosse un altro nazionale (Napoli, Palermo o Catania).In Origine postato da Il_Siso
Chissà dove andava o da dove veniva...![]()
Fa piacere vederti postare su Aviazione Civile
Belle e interessanti le foto!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]