.

.

Ale grazie infinite per il report dalla BIT.
E che notiziona! Qantas torna a Roma.....non ci speravo piu'!
Davvero sarebbe fantastico, speriamo che non subentrino ripensamenti.
Proprio nel 2006 dovrei tornare in Australia, magari QF potrebbe essere una valida alternativa a EK.
Ciao
Stefano

Prego.In Origine postato da Steman
Ale grazie infinite per il report dalla BIT.
E che notiziona! Qantas torna a Roma.....non ci speravo piu'!
Davvero sarebbe fantastico, speriamo che non subentrino ripensamenti.
Proprio nel 2006 dovrei tornare in Australia, magari QF potrebbe essere una valida alternativa a EK.
Ciao
Stefano
Riguardo a Qantas , guarda anch'io non ci credevo quando mi diceva queste cose. Tra l'altro ha parlato quasi sempre lui. Io ho provato a girarci intorno varie volte e a provare a richiderlo più volte e lui mi ha sempre replicato che assolutamente ritorneranno. Io stesso sono rimasto sorpreso nel modo in cui diceva ciò. La sicurezza con cui parlava.
Tra " " ho riportato a memoria quello che mi ha detto.
Cmq visto che non si parla di domani e che gli equlibri mondiali cambiano facilmente e velocemente , aspetterei cmq la conferma ufficiale fra molto tempo.
Nel frattempo mi consola e mi sembra positivo il fatto che loro abbiano dei progetti veramente seri su un loro ritorno (alcuni dettagli , tipo il n° di voli , l'instradamento via SIN , il fatto che sarà solo su SYD ...etc. fanno pensare a un progetto concreto.)
Vedremo
Ciao![]()
Ale

C'è qualcun'altro che ci và o ci è andato?? Vorrei del materiale su Neos
Ciao e grazie

Cosa ti interessa in particolare su Neos? Ho preso una cartella intera.In Origine postato da Stefano BZ
C'è qualcun'altro che ci và o ci è andato?? Vorrei del materiale su Neos
Ciao e grazie![]()
Ciao

GRAZIE Ale per la SPLENDIDA notizia!! QF di nuovo a FCO, un sogno che diventa realtà!!!!
Alla faccia di MXP
(scherzo)

Anche tutto, la adoro!In Origine postato da landingFCO
Cosa ti interessa in particolare su Neos? Ho preso una cartella intera.![]()
Ciao![]()
Però se hai preso le cose per te nn mi và di togliertele. CHe avevano?? Un poster sarebbe il max!
Ciao e grazie

Guarda Neos a me non interessa. L'ho presa proprio in extremis così per riempire la borsaIn Origine postato da Stefano BZ
Anche tutto, la adoro!![]()
Però se hai preso le cose per te nn mi và di togliertele. CHe avevano?? Un poster sarebbe il max!
Ciao e grazie
Quando ci sarà la prima occasione di incontrarsi ti regalo tutta la cartella. E' un piacere
Cmq nella cartelletta ci sono i vari timetable , operativo voli , promozioni varie , info varie e rivista di bordo.
Ciao![]()

Yeeeeeh!!C'è il poster?! Bè bè...porta tutto. Vieni a FRA sabato prox??

No nessun poster. L'unico che (avevo) preso è di un A300 di Iran Air. Purtroppo l'ho perso , mi sarà caduto da qualche parteIn Origine postato da Stefano BZ
Yeeeeeh!!C'è il poster?! Bè bè...porta tutto.
Cmq tutto quello che ho te lo porterò.
No niente FRA. Credo di esserci a FCO il 12 Marzo.In Origine postato da Stefano BZ
Vieni a FRA sabato prox??
Ciao![]()