robbie..scusa se ho sbagliato scrivere il tuo nome, oggi con la tastiera non ingrano!

robbie..scusa se ho sbagliato scrivere il tuo nome, oggi con la tastiera non ingrano!

i volantini che pubblicizzano il "nuovo" 330 ci sono stati anche quest'anno. Ho come l'impressione che siano gli stessi da qualche anno.
Qui fuori...
e qui dentro...
e questa invece è X StefanoBZ
Ciao

Ciao Landing,
La Meridana c'e' alla BIT? Io non l'ho vista...e tu?

No , non c'era neanche lei ....tanto per cambiare.In Origine postato da I-TIGI
Ciao Landing,
La Meridana c'e' alla BIT? Io non l'ho vista...e tu?

ah ecco...infatti Meridiana non mi sembra d'averla mai visto....be' poteva sempre farsi ospitare all'interno della regione Sarda...(o toscana o Veneta...)![]()
Nell'elenco di comp. aeree che avevo visto ieri avevo dimenticato Alpi Eagles, sorry.

Infatti c' è un micro-stand con i depliant dei nuovi voli LIN-CAG e FCO-CAG tra gli stand della Sardegna, vicino alle tipe mezze nude che si fanno fare i massaggi.![]()
Si esatto, lo stand Meridiana c'era ma era abbinato a quello delle Regione Sardegna. Spingevano molto sui nuovi collegamenti per Cagliari. Parlando con un tipa gentilissima di Meridiana, sono stato informato che Meridiana ha intenzione di prendere i primi due A320 a fine 2005. Vedremo se è vero come mi ha detto...In Origine postato da marcogiov
Infatti c' è un micro-stand con i depliant dei nuovi voli LIN-CAG e FCO-CAG tra gli stand della Sardegna, vicino alle tipe mezze nude che si fanno fare i massaggi.![]()
CIAO
_goa
Lo stando di Alitalia sembrava bello in apparenza, ma basta avvicinarsi per rendersi conto del contrario. Stand gigantesco completamente vuoto, tutto bianco e un piccola bancone con 1/2 a/v (le più cesse che hanno trovato). Sul retro altro spazio enorme (inutile) per registrarsi al programma di fidelizzazione delle agenzie di viaggio. Abbiamo chiesto con FlyIce se c'erano novità ma ovviamente ci hanno risposto di no...In Origine postato da I-TIGI
-Alitalia finalemente ha esposto con un nuovo stand.
-Club Air presentava il suo operativo voli da Parma.
Gli altri anni ho notato stands aeroportuali (SEA.ADR,Napoli,Catania...) ma quest'anno no..che mi siano sfuggiti?![]()
Alitalia distribuiva solamente copie del timetable, Ulisse e Griffair.. null'altro... Pareti completamente bianche senza nessuna scritta, promo dei nuovi voli. I poster che ricoprivano una delle pareti (tutti uguali) assolutamente assurdi: 3 ragazzi distesi su un prato con la testa sotto una siepe...)![]()
Di Aeroporti ho visto solo quello di Catania, di Monaco (abbinato allo stand Air Dolomiti) e quello degli Aeroporti Calabri. Quello della Sea non l'ho visto..
Club Air aveva un stand abbastanza carino e sicuramente più efficace, promo dei nuovi voli, a/v gentilissima che si è messa a parlare con noi.
Pare che ci sia la possibilità che entrino nella flotta 2 nuovi aeromobili, questa volta si tratterebbe di due avro ex-Air Malta (probabilmente ex-Azzurra).
Concordo, molto carino e professionale lo stand della Windjet. Anche i gadget sono stati molto apprezzati: penne e porta badge. Anche qui abbiamo discusso con il tipo che c'era, e devo dire che ha dato sia a me che a FlyIce un'ottima impressione. Come hai già detto tu ci ha annunciato i nuovi voli per Forli': saranno metà linea e metà charter in modo da, come ci ha spiegato, di tastare il mercato senza rischiare di fare il passo più lungo della gamba.In Origine postato da fontanarossa
ero anche io alla bit: lo stand della sac è presente.
c'è anche quello di windjet: regalano gadget, se non ci sono basta chiederli. Saranno a breve presentati i nuovi collegamenti estivi alcuni dei quali via forli. Nei depliant sono inoltre inserite le nuove destinazioni di olbia, e parigi.
In uno stand della citta di Pescara c'era anche un piccolo spazio riservato alla ItAli. C'erano dei mini-timetable che ho preso. Si annuncia l'aperture del volo per Milano (questa volta Malpensa) con la stagione estiva.
CIAO
_goa

Aggiungo i commenti su alcuni punti:
- EUROFLY: l'unica con due stand in due padiglioni diversi ben staffati, hanno parlato del JFK come MXP-JFK ma hanno detto di non aver ancora scelto il terminal a MXP, ma al JFK sarà il 4; l'A319 arriverà a Maggio.
Stanno seriamente pensando ad offrire dei biglietti in prosecuzione dei voli per l'Italia (BLQ-NAP-PMO) dal JFK, ma non si sono sbottonati sul vettore scelto, non escludono nè una lowcost nè una major. Sono consci del fatto che non offrire miglia su nessun programma sia un punto di debolezza e credo ci stiano lavorando.
I voli da BLQ-NAP-PMO sono in parte venduti a T.O. americani, come del resto andavo sostenendo da tempo.
- BLUE PANORAMA: lo stand più strabiliante con il modello della sezione di fusoliera del 787 completo di sedili improponibili ... ma si sono "sbattuti" un sacco per pubblicizzarlo.
Hanno fatto una puntualizzazione importante: loro hanno 4 ordini fermi e 2 opzioni (primi aerei 2009) mentre First Choice è ancora alle lettere d'intenti, infatti BP si vanta di essere l'unico cliente europeo del Dreamliner.
- SWISS/DENIM: il Genova è praticamente tramontato, "non è nei piani" dicono loro, manca solo la conferma ufficiale che non hanno ancora fornito, si vede che c'è ancora qualche trattativa. Non prendono in considerazione l'ipotesi di partire con una o due frequenze soltanto.
- TRANSAVIA: non annunciano novità ma c'erano solo due hostess che non parlavano quasi italiano ...
- ALITALIA: il mio commento nel vedere lo stand è che il direttore marketing debba essere non licenziato ma fucilato: uno stand così è un auto-insulto ...
... foto senza senso (arancie, bambini seminascosti ...) occupavano le pareti, nessuno spazio invece per cose intelligenti tipo mappe del network, nuove destinazioni ...

Sì infatti hai proprio ragione. Lo avevo detto anch'io ieri sera che era penoso.In Origine postato da FlyIce
- ALITALIA: il mio commento nel vedere lo stand è che il direttore marketing debba essere non licenziato ma fucilato: uno stand così è un auto-insulto ...
... foto senza senso (arancie, bambini seminascosti ...) occupavano le pareti, nessuno spazio invece per cose intelligenti tipo mappe del network, nuove destinazioni ...
Grosso ma assolutamente insignificante (per me). Quando sono passato io era praticamente deserto. Mah...
P.S.
Siamo in una fiera del turismo internazionale in Italia , AZ è la compagnia di bandiera di questo paese e oltretutto è anche il vettore "ufficiale" della manifestazione....
A vedere il loro stand invece si direbbe tutt'altro.
Ciao