La domanda è semplice: a quale corrente di Rifondazione Comunista senti di appartenere?

La domanda è semplice: a quale corrente di Rifondazione Comunista senti di appartenere?

Io area DP e sessantottina. Anche se sono molto vicino pure alla corrente degli ex-PCI.In origine postato da Eegol

scusate ma al vostro congresso non si discute tra la mozione di bertinotti e quella di progetto comunista (che rifiuta l'alleanza con l'ulivo ) ? forse c'è qualche altra corrente di cui non ricordo il nome, voi come vi schierate?

non sono propriamente di Rifondazione Comunista,ma comunque posso ritenermi vicino alla "corrente" che deriva dall'esperienza del Pci.In origine postato da Eegol

No.In origine postato da etnia salentina
scusate ma al vostro congresso non si discute tra la mozione di bertinotti e quella di progetto comunista (che rifiuta l'alleanza con l'ulivo ) ? forse c'è qualche altra corrente di cui non ricordo il nome, voi come vi schierate?
Esistono 5 mozioni. Le 3 principali sono quelle di Bertinotti, Essere comunisti e Progetto comunista.
E' falso affermare che nessuna di queste non si pone l'obiettivo di cacciare Berlusconi, il dibattito verte sul che fare dopo.
(si vede che ho appena fatto il congresso?)

Tra la demoproletaria ed ex-PCI. Ovviamente, non avendole vissute in diretta, per questa considerazione mi baso sulle info in mio possesso riguardanti il periodo...
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

nessuna.
mi ritengo un ernestiano moderato, cioè aperto al dialogo con le altre parti(non un veterocomunista insomma, ma semplicemente un comunista)
Thematrix
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Chiaro.In origine postato da thematrix
nessuna.
mi ritengo un ernestiano moderato, cioè aperto al dialogo con kle altre parti(non un veterocomunista insomma, ma semplicemente un comunista)
Thematrix
non mi sembra che le 3 principali siano proprio quelle... anzi. falce e martello a parte, sia chiaro.In origine postato da yurj
No.
Esistono 5 mozioni. Le 3 principali sono quelle di Bertinotti, Essere comunisti e Progetto comunista.
E' falso affermare che nessuna di queste non si pone l'obiettivo di cacciare Berlusconi, il dibattito verte sul che fare dopo.

'sta cosa delle mozioni la trovo ridicola....parlo da esterna, ovviamente...In origine postato da yurj
No.