...la ragazza finlandese che dalla prossima settimana mi darà lezioni della sua lingua. Devo dire che sarà un grande piacere averla come insegnante!![]()


...la ragazza finlandese che dalla prossima settimana mi darà lezioni della sua lingua. Devo dire che sarà un grande piacere averla come insegnante!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
In Origine Postato da Fenris
...la ragazza finlandese che dalla prossima settimana mi darà lezioni della sua lingua. Devo dire che sarà un grande piacere averla come insegnante!![]()
PORCELLINO![]()
![]()


In che senso lezioni della sua lingua?In Origine Postato da Fenris
...la ragazza finlandese che dalla prossima settimana mi darà lezioni della sua lingua. Devo dire che sarà un grande piacere averla come insegnante!![]()
![]()


C'avrei scommesso che arrivava questa battuta!In Origine Postato da yota71
In che senso lezioni della sua lingua?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


credo che piu' che battuta sia curiosita' morbosa.In Origine Postato da Fenris
C'avrei scommesso che arrivava questa battuta!![]()
tipica finnica?
-N-


Decisamente sì: alta, magra, biondissima, occhi di ghiaccio, mascella leggermente squadrata, zigomi alti.In Origine Postato da nordista
credo che piu' che battuta sia curiosita' morbosa.
tipica finnica?
-N-
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Camerata, ocio che i finlandesi non sono un popolo ariano. Sangue freddo, mi raccomando.In Origine Postato da Fenris
Decisamente sì: alta, magra, biondissima, occhi di ghiaccio, mascella leggermente squadrata, zigomi alti.
romanamente


===In Origine Postato da Naitmer
Camerata, ocio che i finlandesi non sono un popolo ariano. Sangue freddo, mi raccomando.
romanamente
segui i consigli ragazzo.....
rischieresti di diventar padre di una renna esquimese
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Ohè, deve darmi lezioni di finlandese, non fare dei bambini con me.In Origine Postato da Naitmer
Camerata, ocio che i finlandesi non sono un popolo ariano. Sangue freddo, mi raccomando.
romanamente![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Katso i kkulo mertha![]()