Ma perche' ti ho incontrato ?
Andavo libero per la mia strada, ero sereno quella notte non pensavo al futuro a quello che avrei o non avrei dovuto fare a quello che avrei o non avrei dovuto essere, vivevo del mio presente ed il presente era li con gli amici le,feste i bagordi.
A volte ritorno indietro a prima di quel maledetto giorno, ricordo gli avvertimenti che mi erano stati fatti sul fatto che prima o poi ci saresti stata e che li in quel momento, avrei pagato il mio prezzo di anni di immaturita' vissuti solo pensando al divertimento.
Non ci credevo, mai avrei pensato che potesse capitare a me, io che ero passato tra i vortici di mille avventure notturne, fatte di follie che neanche il cielo osava guardare. Non ci credevo e quando non si crede in fondo non ci si pensa, non si pensa a cosa potrebbe portarti via un incontro.
Ma quella notte il destino avrebbe presentato il conto tu eri li ad aspettarmi
pronta a togliermi il massimo di quello che avresti potuto ed io troppo indifeso per i fumi dell'alcool.
Eri li come una pantera che attende la sua preda ed io troppo pieno di me per evitarti.
E' stato tutto un attimo, ricordo quello che mi hai detto: "Favorisca patente e libretti !" Perche' ti ho incontrato
maledetta volante della Polizia.