Certamente... Però credo che anche un ipotetico volo AZ potrebbe avere un buon successo![]()

Certamente... Però credo che anche un ipotetico volo AZ potrebbe avere un buon successo![]()

e credo anche un'altra bella fetta LH da MXP.In Origine postato da marcogiov
Il volo FR da BGY si piglia una bella fetta di traffico.
Ciao

Entschuldigung!

In realtà non credo che ne rubi moltissimo, Lubecca è lontanuccia da Amburgo e Brema (le principali destinazioni business della zona) e l'orario di partenza da Bergamo è alle 10:20 (arrivo alle 12:00), non proprio business-friendly...In Origine postato da marcogiov
Il volo FR da BGY si piglia una bella fetta di traffico.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Danke Lorenzo fur die infos....! A319 nach Berlin.....avemus Papa!![]()

Ecco il perche delal Maersk alla BIT, sapevo delal cancellazione di Billund...non male con il B737 su Copen !

Maersk operava la MXP-BLL fino alla fine della scorsa stagione estiva.
Dopo era subentrata Cimber Air che ha operato fino alla sua cancellazione avvenuta qualche settimana fà.
Quindi adesso non è Maersk ad aver cancellato Billund.
Ciao

Si..si ok lo so...pero Maersk aveva gia operato tempo fa da MXP per Billund, poi avava sospeso e ripreso per poi passsare la rotta a Cimber....![]()

Esattamente.In Origine postato da I-TIGI
Si..si ok lo so...pero Maersk aveva gia operato tempo fa da MXP per Billund, poi avava sospeso e ripreso per poi passsare la rotta a Cimber....![]()
Ciao![]()

eh,eh avevo preso la scorciatoia....Vedro di venire a FCO per la giornata di spotting