X Amsikorra: d'accordo su quello che il segno rappresenta (l'utero materno e quindi la Dea Madre). Rimane l'equivoco del "nuragico. Infatti questo segno è diffuso in tutto il mondo dove i nuragici non sono mai stati(?)... ma un altro popolo si. (O era lo stesso Popolo?).
Per Kristianu. Ottima Matta, però anch'io sono d'accordo sul fatto che il ramo centrale andava allungato, ma solo per l'estetica. I rami, infatti, erano la stessa misura e rappresentavano una .... cosa incrediibilleee! A cabras sabato lo mostreranno Leo e Jaku.
4.300 anni fa ne esisteva già una raffigurazione!![]()
sos shardna rebelles ki nemos podet binkere. (ramessu II)![]()




Rispondi Citando
