Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

Discussione: governo provvisorio

  1. #61
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by shardanaleo
    bELLO, TENIAMO PRESENTE CHE L'ORIGINALE AVEVA 7 E 3 RADICI... perchè? Il motivo è molto, molto affascinante e antico.
    Credo di aver ritrovato lo stemma dell'Albero sradicato in una lontana località e risalente addirittura al XII-XIII sec. a,C.!
    affiancato a un'altra immagine che ha fatto la storia del mondo! Vennero ripresi entrambi dai TEMPLARI... E alcuni Judikes erano Templari (ne abbiamo parlato in un altro Tread...)
    Le tre radici rappresentano per i Templari LE TRE RELIGIONI ela TRINITA o TRIMURTI... le 7 Braccia....
    INCREEEDIBBIIILEE!
    mmmh, 7 è il nimero della completezza e 3 .. il numero perfetto ....tutto era 7 o 3 volte sette ... sa mata ...l'origine dell'albero ...non stà così lontano: sta in Sardegna e i Judikes non erano Templari ... ma ciò da cui sono poi nati ...
    ... I romani si impossessavano delle divinità dei popoli con cui entravano in contatto ...Cibele >> MAdre Terra >> Dea Madre >> Janas ... l'altare a Cibele si trovava sotto dove ora sta LA BASILICA DI S. PIETRO.


    SALUDI LEO

  2. #62
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SPIEGATI MEGLIO. IO non ho detto che i Judikes fiant templares... ma intendia ka kalinkunu Judike fiat Templare. Pr ite mi naras ka s'origine de sa Matta est prus akanta? In su tempus o in su logu? NARA! RIVELATI! Altrimenti mi lasci nell'angoscia più profonda! Ita b'intrat sos romanos? Soi de akordiu ka issos kirkanta de sostituire tottu sas divinidades de sos populos antigos, ma ita b0intrat in noghe, kun sa mata?
    Guarda che stavolta mi devi spiegare!
    SHARDANA-DUBBIOSU

  3. #63
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....il primo uso del termine "illuminati" risale al II sec. d.C. un personaggio conosciuto con il nome Montano ... ex sacerdote del culto di Cibele ...
    ...sa mata ... torrendi acou ... Cibele>>dea Madre>> Janas ... grembo ... fertilità ... vita .... albero della vita ..
    castia s'email tua
    as cumprendiu?

  4. #64
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PERANTONI
    Bella sa mata de Arrogalla, pintada cun su colori de sa de Cristianu (sa mata de Cristianu mi parrit potzat andai beni po unu atopu de indipendentistas "Metal" ).
    Is arrenixis mi parrit chi 'olant strobeddadas perou e sa punta de sa mata, in susu, artziada unu pagheddu: deu dd'hia a acciungi' ateras duas follas puru, in manera chi siant setti, cument''e is nais, e sa mata potzat parri prus santzera e proportzionada.

    Baxei in bonora e fadeisì biatzus.


    C'iat a bolli calincunu bonu a fai cosas grafgas cun sa computadora!

    Mo sa mata-metal, su metal no est ki mi praxit meda... Su rock, su punk, e su ska ok, ma su metal putzi-butzi...

  5. #65
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2005
    Località
    Pula
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma no ç'at nemus ki portat sa mata de Arborea justa pigada de unu stemma se su periodu ki esistidi ancora? Deu pentzu ka calincuna cosa in Aristanis, o inguni accanta calincuna cosa ç'at essi. No fai a fai una foto e da scnsiri?

  6. #66
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Noraxi
    ma no ç'at nemus ki portat sa mata de Arborea justa pigada de unu stemma se su periodu ki esistidi ancora? Deu pentzu ka calincuna cosa in Aristanis, o inguni accanta calincuna cosa ç'at essi. No fai a fai una foto e da scnsiri?
    Sa mata ki amus postadu est sa vera mata "originali" ki est istada leada dae istemmas judikales. Semus solamente kirkende de modificare sas raighinas ka sas originales non sunt bellas meda.
    Nde appo imbiadu una como como a Cristianu cun sas raighinas pius curtzas e proportzionadas!!
    Salude
    Su Templare

  7. #67
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by amsicora
    ....il primo uso del termine "illuminati" risale al II sec. d.C. un personaggio conosciuto con il nome Montano ... ex sacerdote del culto di Cibele ...
    ...sa mata ... torrendi acou ... Cibele>>dea Madre>> Janas ... grembo ... fertilità ... vita .... albero della vita ..
    castia s'email tua
    as cumprendiu?


    ..ciao Tzì...ma sa tua est una ipotesi..o juches sas "provas"...ca nessi mi risparmi tempus chircanne e gherranne chin mesu europa...grazie metta...
    beh! ti l'appoggio ca sos sardos chin sos unnos...annaiana de comune accordo...
    ...ma sa mata ITTE UNNU EST????..KERKU???o atteru?

  8. #68
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cicai ... iasta depi fai sa cammida a s'imbressi est un'antra storia ... prus anantis .....fortzis, immou est prestus meda.

  9. #69
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Venghino Signore e Signori!!! Ecco qui l'ennesiomo modello di "Mata di Arborea"!!! Questo è all'ultimo grido: modello Giuditta!!!!!


    (no scherzo, l'ha fatto Ithokor, e mi ha chiesto di linkarlo, eccolo: )







    (molto meglio del mio, versione "metal"... )

  10. #70
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comuncas a parri miu fait a açungi duas follyas in pitzus, allunghendi s'arramu!

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. governo provvisorio
    Di Mariottide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 20:21
  2. Governo Provvisorio
    Di Sirbone nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 11:08
  3. Governo Provvisorio
    Di Sirbone nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 12:32
  4. Governo Provvisorio
    Di stenx nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 14:55
  5. governo provvisorio
    Di martz nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 22:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito