Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: America...

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    In origine postato da capitanamerica7
    Correggimi se sbaglio
    ma gli yankee di alllora
    non venivano dall'europa!?

    E che mi dici di Colombo
    e dei conquistadores spagnoli!!!
    Chi alimentava il mercato
    degli schiavi!!!

    E il Nazismo, il Fascismo
    il Comunismo, i campi
    di concentramento,
    le pulizie etniche
    ancora oggi (Kossovo,Bosnia),
    le guerre civili sopite (Baschi,
    Irlanda del Nord, Corsica)!!!!
    ed Eva disse ad Adamo: "mangia la mela!"

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Correggimi se sbaglio
    ma gli yankee di alllora
    non venivano dall'europa!?

    E che mi dici di Colombo
    e dei conquistadores spagnoli!!!
    Chi alimentava il mercato
    degli schiavi!!!

    E il Nazismo, il Fascismo
    il Comunismo, i campi
    di concentramento,
    le pulizie etniche
    ancora oggi (Kossovo,Bosnia),
    le guerre civili sopite (Baschi,
    Irlanda del Nord, Corsica)!!!!
    Certo e la maggior parte erano degli avventurieri a voler parlar pulito, chiaramente li avevano l'occasione di potersi sfogare e da questi sfoghi è nata la nazione che tu tanto ami...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo e la maggior parte erano degli avventurieri a voler parlar pulito, chiaramente li avevano l'occasione di potersi sfogare e da questi sfoghi è nata la nazione che tu tanto ami...
    CHe fortuna!!!!!!
    Abbiamo messo fine
    ai vari -ismi del mondo:

    Comunismo, Nazismo, Fascismo,
    Terzomondismo, Islamismo,
    Castrismo, Panarabismo,
    Pan-slavismo.......la lista
    è lunga!!!!!

    RELITTI DELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    CHe fortuna!!!!!!
    Abbiamo messo fine
    ai vari -ismi del mondo:

    Comunismo, Nazismo, Fascismo,
    Terzomondismo, Islamismo,
    Castrismo, Panarabismo,
    Pan-slavismo.......la lista
    è lunga!!!!!

    RELITTI DELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora completate il lavoro con sion-ismo, capital-ismo, liber-ismo,....

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Mai avuto campi di sterminio,
    gulag, pulizie etniche.........
    No, infatti gli indiani li avete sterminati all'aria aperta.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #16
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' grottesca una società che si scandalizza per una scopata e manda a morte i condannati nell'indifferenza generale.

  7. #17
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    Non è che gli USA siano i peggiori di tutti. Da fastidio vedere gente che propaganda gli USA come il Paradiso della Libertà, tutto qui.
    Non è, purtroppo, "tutto qui".
    Perché tra antiamericanismo di maniera e filoamericanismo da leccaculi, questa semplice verità che hai scritto nel tuo post è una cosa che entra in testa a pochissimi

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Correggimi se sbaglio
    ma gli yankee di alllora
    non venivano dall'europa!?

    E che mi dici di Colombo
    e dei conquistadores spagnoli!!!
    Chi alimentava il mercato
    degli schiavi!!!

    E il Nazismo, il Fascismo
    il Comunismo, i campi
    di concentramento,
    le pulizie etniche
    ancora oggi (Kossovo,Bosnia),
    le guerre civili sopite (Baschi,
    Irlanda del Nord, Corsica)!!!!
    Certo venivano dall'Europa ma cio' non da' loro il diritto di accusare troppo gli altri europei di quello che loro stessi hanno fatto ed in tempi anche recentissimi anche se fatto con la Bibbia in mano !

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La vera America,l'America rurale
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 04:15
  2. L'America che ci piace , l'America da cui prendere esempio...
    Di Io Robert nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 01:42
  3. (O.T.) L'america li fa e l'america li distrugge...
    Di Dinamometro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 21:20
  4. America, la democratica america
    Di FLenzi nel forum Politica Estera
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 23:34
  5. Nord America e Sud America
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito