Si
No
Nulla
Bianca
Le regionali sono un referendum in Emilia-Romagna. Altri candidati sono solo di facciata![]()

Si
No
Nulla
Bianca
Le regionali sono un referendum in Emilia-Romagna. Altri candidati sono solo di facciata![]()

Manco morta.
Ma tanto non c'è storia...![]()

Gia! solo per questo che io NON ANDRO A VOTARE!!!Originally posted by Sant'Eusebio
Si
No
Nulla
Bianca
Tanto che io voti errani o qualche altro di centrodestra , NON CAMBIERA' NIENTE. DESTRA E SINISTRA PER ME PARI SONO!
L'avallo di uno o dell'altro per il popolo italiano (o padano) questi politici non porteranno mai bene.
aspetterò che la gente si stanchi di tutti questi ladri( di liberta e giustizia e anche di soldi) e li prenda poi a robusti calci in culo. non sono ancora matusalemme , posso ancora aspettare un po di tempo , tanto son certo che grazie a tutte le mancanze di promesse , alle palle di federalismo all'amatriciana chiamato oltremodo devolution,alla famosa legge Bossi-fini, che non serve a niente se non la si scrive a modo e poi non SI FA' RISPETTARE ANCHE DAI GIUDICI.
poi tutte quelle cosette come rincari ,al mercato, farmacia, scuola, carburanti,trasporti etcc. e qui destra o sinistra non cabbia niente! percio il mio partito e IL NON VOTO!!!!!!!! TUTTI A CASA ,A VANGARE L'ORTO.
CARO SANT EUSEBIO TU HAI CHIESTO IO TI HO RISPOSTO DI MIO. I partiti mi hanno rotto.

Il cdx che "facciata" ci ha messo?Originally posted by Sant'Eusebio
Si
No
Nulla
Bianca
Se vado a votare, voto Errani.

Originally posted by parmigiano
Gia! solo per questo che io NON ANDRO A VOTARE!!!
Tanto che io voti errani o qualche altro di centrodestra , NON CAMBIERA' NIENTE. DESTRA E SINISTRA PER ME PARI SONO!
L'avallo di uno o dell'altro per il popolo italiano (o padano) questi politici non porteranno mai bene.
aspetterò che la gente si stanchi di tutti questi ladri( di liberta e giustizia e anche di soldi) e li prenda poi a robusti calci in culo. non sono ancora matusalemme , posso ancora aspettare un po di tempo , tanto son certo che grazie a tutte le mancanze di promesse , alle palle di federalismo all'amatriciana chiamato oltremodo devolution,alla famosa legge Bossi-fini, che non serve a niente se non la si scrive a modo e poi non SI FA' RISPETTARE ANCHE DAI GIUDICI.
poi tutte quelle cosette come rincari ,al mercato, farmacia, scuola, carburanti,trasporti etcc. e qui destra o sinistra non cabbia niente! percio il mio partito e IL NON VOTO!!!!!!!! TUTTI A CASA ,A VANGARE L'ORTO.
CARO SANT EUSEBIO TU HAI CHIESTO IO TI HO RISPOSTO DI MIO. I partiti mi hanno rotto.
Ti vedrei bene tra le fila de "L'Uomo Qualunque". Il non voto come segno di protesta o intolleranza verso la politica non paga, a mio avviso.
Sono dell'idea che sia triste, come nel caso dell'Emilia-Romagna, dover assistere non ad una elezione di un Presidente della regione, ma ad un referendum. Si è patito tanto per avere un sistema elettorale decente e poi... ci si deve rendere conto che non funziona!
Saluti

Originally posted by lsu
Il cdx che "facciata" ci ha messo?
Se vado a votare, voto Errani.
Se lasciassere il simbolo senza nomi accanto, otterrebbero maggiori consensi. Almeno il 3%, se non il 4%![]()

Io voto l'altro , chiunque sia ...
Ma tanto vivo a Milano e anche qui non c'è storia ma per l'altro verso![]()

Originally posted by Sant'Eusebio
Se lasciassere il simbolo senza nomi accanto, otterrebbero maggiori consensi. Almeno il 3%, se non il 4%![]()
Se portano a votare anche i nonni...
![]()

SìOriginally posted by Sant'Eusebio
Si
No
Nulla
Bianca
di necessità virtù

I post-comunisti,
i catto-comunisti,
i vetero-comunisti,
gli eco-comunisti,
gli italo-comunisti,
i rifonda-comunisti
i confindustrial-comunisti,
gli emilianromagnol-comunisti,
costoro, in qualsiasi salsa MAI, MAI, MAI.
Fuori gli emiliani dalla Romagna.
Romagna indipendente.
No ai mardani come errani.
Chi lo vota è senza nessuna personalità.