In Origine Postato da O'Rei
non esistono quarti d'ora accedemici nè pause cicca....![]()
Io fumo in classe![]()


In Origine Postato da O'Rei
non esistono quarti d'ora accedemici nè pause cicca....![]()
Io fumo in classe![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


appunto, mi presentavo......In Origine Postato da O'Rei
che firmi te? sei il codocente![]()
![]()


io ti fumo in classeIn Origine Postato da marcejap
Io fumo in classe![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da marcejap
Ma è possibile menare i docenti nel quarto d'ora accademico?![]()
è una cosa difficile ma puoi sempre provare.........![]()


giustoIn Origine Postato da Nirvana
appunto, mi presentavo......![]()
![]()


i docenti rispondonoIn Origine Postato da Nirvana
è una cosa difficile ma puoi semrpe provare.........![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
io ti fumo in classe![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


O'Rei e Nirvana insegnano
![]()
![]()
Il sottoscritto segue la lezione
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Durante le lezioni scriverò messaggini d'amore a Lauraf![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.

