Serve un professore di fumetti e animazione ?![]()


Serve un professore di fumetti e animazione ?![]()


Visto che di forumisti che conoscono bene l'inglese e che possono tenere un corso sicuramente ce ne sono parecchi oltre me, potrei tenere un corso di qualche lingua un po' più insolita, tipo l'olandese o una lingua scandinava.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Io di spagnolo,ma non vorrei essere presuntuoso..
![]()


...quelli nei bigliettini da lanciare di banco in banco?In Origine Postato da marcejap
Durante le lezioni scriverò messaggini d'amore a Lauraf![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da lauraf
...quelli nei bigliettini da lanciare di banco in banco?![]()
![]()
Ovviamente![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


a me sembra un'idea sfiziosa
![]()


quanta nostalgia...In Origine Postato da marcejap
Ovviamente![]()
![]()


Ora li mandano by bluetoothIn Origine Postato da lauraf
quanta nostalgia...![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.
In Origine Postato da O'Rei
io presiedo il corso di cazzate chi vuol partecipare metta una firma qua sotto
Liberale......
Comunque io potrei presidiare il corso di come non si deve fare per imbroccare.... Mi dovrebbe riuscire naturale....![]()


L'idea nel contenuto è ottima però Danny , dalle un'altro nome , scuola mi fa troppa nostalgia , ti pare che gente di 25-30 , pure 40 anni possa tornare a scuola?