Una delle cose giuste che ha detto Berlusconi (una delle tante o una delle poche secondo il punto di vista....) è che gli italiani votano con il "portafoglio"...
Una grande fetta di votanti transitano da uno schieramento all'altro appunto secondo delle valutazioni spesso economiche....
E visto che l'economia è spesso un argomento che ci piace poco trattare, ma che poi è alla base della politica (comunismo, socialismo, liberismo,.... provate a spiegare questi concetti senza parlare di economia), secono voi come sta andando l'economia italiana?
Gli italiani sono soddisfatti? Oppure c'è crisi?
Volevo proporre un sondaggio ma non so come si fa..... per cui... rispondete qua... se volete..




Rispondi Citando

