In Origine Postato da Alexeievic
è andata a finire a barzelletta....![]()
![]()
La mia analisi non è una barzelletta, facciamo partire da lì il dibattito.
In Origine Postato da Alexeievic
è andata a finire a barzelletta....![]()
![]()
La mia analisi non è una barzelletta, facciamo partire da lì il dibattito.
In Origine Postato da alemaggia
dai ma ti pare una domanda seria?
va male , molto male , oltre cio che i dati e le statistiche spieghino.
per pochi va benissimo
per alcuni sta peggiorando per altri va malissimo.
siamo indebitati e sfiiduciati.
io sono nel commercio.
un altro anno cosi e si chiude
ci stiamo magnando cio che abbiamo li e se investiamo investiamo al massimo nel mattone.
Scusa la domanda: ma in quale settore lavori?


commercio alimentareIn Origine Postato da Liberale
Scusa la domanda: ma in quale settore lavori?


ICTIn Origine Postato da Liberale
Scusa la domanda: ma in quale settore lavori?


cmq la porsche rimane mia domani. tu dopo...In Origine Postato da alemaggia
commercio alimentare![]()
In Origine Postato da alemaggia
commercio alimentare
Ed è così catastrofico. Ma cosa vendi caviale???


ci hai preso.In Origine Postato da Liberale
Ed è così catastrofico. Ma cosa vendi caviale???
per restare a galla abbiamo deciso di vendere SOLO prodotti di lusso![]()
pochissimi clienti, una elite ricchissima.
la classe media non puo piu venire da noi.
In Origine Postato da alemaggia
ci hai preso.
per restare a galla abbiamo deciso di vendere SOLO prodotti di lusso![]()
pochissimi clienti, una elite ricchissima.
la classe media non puo piu venire da noi.
In effetti non pensavo che una stagnazione potesse portare ad effetti così disastrosi sul fronte della domanda per i prodotti alimentari.


be avevamo risorse per investire in prodotti di nicchia.In Origine Postato da Liberale
In effetti non pensavo che una stagnazione potesse portare ad effetti così disastrosi sul fronte della domanda per i prodotti alimentari.
chi non ce l ha fatta a crescere nel settore alimentare ha chiuso
nel comune di carrara , 67 mila abitanti 14 negozi di alimentari .dal 2000 al 2004 hanno chiuso in 17.
nello stesso periodo hanno aperto 4 hard discount.
Situazione economica a livello di crescita economica generale?
E disoccupazione?