In Origine Postato da Liberale
Situazione economica a livello di crescita economica generale?
E disoccupazione?
ti riferisci alla mia provincia?
se si, ti dico che il settore del lapideo è fermo , i cantieri navali stanno chiudendo , la ex zona industriale non ha saputo rinnovarsi.
c è un tasso di disoccupazione che viaggia tra l 11 e il 12 per cento , preoccupante per la toscana.
l alluvione del 2003 è stata il colpo di grazia.
le responsabilita sono sia del governo centrale sia delle istituzioni locali.
solo la regione fa qualcosa.


tuttavia amicizie nelle provincie limitrofe mi vraccontano di situazioniu simili.
si che lamentarsi è lo sport preferito degli italiani ma credo che questa volta vada male davvero
siamo un paese fermo.
forse con ancora delle risotse.
risorse che si preferisce non rischiare