che mi tiene compagnia?

che mi tiene compagnia?

Io,anche se mi disprezzi perchè frequento Caruso...
Fa nulla
![]()

macchè disprezzo, siete simpatici...più che altro tu sei un futuro giurista e questo pone dei seri problemi in questo momento, visto che ho appena finito un libro che mi ha profondamente indisposto (Profili dello stato autonomico, di Reposo)
![]()
![]()
![]()

Di che si trattava per la precisione?In Origine Postato da Alberich
macchè disprezzo, siete simpatici...più che altro tu sei un futuro giurista e questo pone dei seri problemi in questo momento, visto che ho appena finito un libro che mi ha profondamente indisposto (Profili dello stato autonomico, di Reposo)
![]()
![]()
![]()
Io comunque stamane ho avuto la gioia di essere bocciato in Economia Politica...che sta diventato il mio incubo...
Sigh,io voglio studiare diritto ,perchè mi devono costringere a fare 'sta merda di economia..'!?
![]()
La cosa bella è che altri 3 miei amici dovevano farlo oggi pomeriggio con lo stesso prof.Quando stamane me ne sono andato dall'università con coda tra le gambe come un cane bastonato ho detto ai miei amici "fatemi sapere come è andata".
Faccio un pisolino oggi pomeriggio,mi sveglio trovo un SMS "E'andata una merda ,siamo stati tutti e tre bocciati...."
![]()

E' uno dei manuali per l'esame di dirittto pubblico comparato (immagino sia chiaro di cosa tratta...) in particolare una monografia sul federalismo e sul regionalismo. Assolutamente indisponente il modo di scrivere dell'autore che, oltretutto, non perde occasione per attaccare i politologi (ma cazzo, dico io, a Scienze Politiche proprio un testo così devono adottare?)
Economia Politica è andato oltre le aspettative, presi un 26 al primo colpo. Il problema, ora, è statistica e macroeconomia...![]()

Ah,ecco diritto pubblico comparato.In Origine Postato da Alberich
E' uno dei manuali per l'esame di dirittto pubblico comparato (immagino sia chiaro di cosa tratta...) in particolare una monografia sul federalismo e sul regionalismo. Assolutamente indisponente il modo di scrivere dell'autore che, oltretutto, non perde occasione per attaccare i politologi (ma cazzo, dico io, a Scienze Politiche proprio un testo così devono adottare?)
Economia Politica è andato oltre le aspettative, presi un 26 al primo colpo. Il problema, ora, è statistica e macroeconomia...![]()
Be',gli esami di diritto io li studio sempre con grande piacere..
Come sarebbe a dire che devi fare ancora macroeconomia.
Perchè,a te l'esame di economia politica non includeva anche la macro?

ed io chi sono scusa???In Origine Postato da Alberich
che mi tiene compagnia?
mica mi starai evitando da quando sono in consiglio?
![]()

mica faccio il giurista io: noi l'economia la studiamo
(Scherzo, eh!)
Abbiamo Economia Politica o Microeconomia il primo anno e Macroeconomia e Finanza (già nota come Politica Economica) il secondo.
Non capisco come si possano fare assieme, ma so che succede così in molti posti![]()

In Origine Postato da mcandry
ed io chi sono scusa???
mica mi starai evitando da quando sono in consiglio?
![]()
certo che no!

infatti non serve a nulla...In Origine Postato da Alberich
Non capisco come si possano fare assieme, ma so che succede così in molti posti![]()