Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da PINOCCHIO
    destri e sinistri a difesa di Ciampi e soci
    due facce della stessa medaglia
    Parla per te,e gli amici tuoi
    e mi raccomando il venticinque aprile non dimenticarti di festeggiare la "liberazione" fatta anche dal sudetto massone,
    potreste unirvi a questi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: contro il "padanismo"...

In origine postato da Naitmer
    Io la vedo come Tomas, su molte cose i padagni non hanno tutti i torti, e devo dire che nonostante io secondo i loro parametri di giudizio sia un terrone, la loro visione sull'europa, extracomunitari, giustizia ecc. è quella che mi piace di più tra i vari partiti, anche di destra radicale che si fano troppe pippe con "l'europa nazione". Se io dovessi scegliere fra l'europa nazione o un'italia divisa preferirei l'ultima.

romanamente
    Naitmer sei assolutamente impazzito... è l'unica spiegazoine che mi sto dando.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: contro il "padanismo"...

In origine postato da Adriano1897
    Ottimi e corretti interlocutori?

Per esempio chi in questo forum?
    Non amo fare nomi per non rischiare di dimenticarne... ma, personalmente, con gente come Pensiero, Totila, Der Wehrwolf, Beli Mawyr (ma anche altri) son sempre andato d'accordissimo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In origine postato da Tomás de Torquemada
    Non amo fare nomi per non rischiare di dimenticarne... ma, personalmente, con gente come Pensiero, Totila, Der Wehrwolf, Beli Mawyr (ma anche altri) son sempre andato d'accordissimo...
    Non sono d'accordo con te. Anzi scusa... NON sono assolutamente d'accordo con te. Permettimi di dissentire nel modo più ASSOLUTO.... se parlavate del problema immigrati ... più o meno... ma se nel LORO forum posti qualcosa di non provocatorio ("ehilà deficienti guardate qui"...) ma di nu tema che potrebbe apertamente smentirli o farli cadere in contraddizione c'è poco da fare... cancellano.

Addirittura, per fare una prova, ho postato nel forum di Der Wehrwolf la frase "Non sono d'accordo". Puo giurarci che non c'è più!

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma AS come si pone dinanzi, non dico alla secessione, ma al federalismo ? Ovvero che idee ha in proposito ? Lo chiedo perchè ieri ho avuto una discussione con un ex leghista ex forza itaglia e ora in procinto di "fondare" un club di AS dalle mie parti e visto che gli servono 7 firme e fino ad ora ne ha raccolte ben 0 escludendo la sua cercava di coinvolgere leghisti delusi.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Shaytan
    Ma AS come si pone dinanzi, non dico alla secessione, ma al federalismo ? Ovvero che idee ha in proposito ? Lo chiedo perchè ieri ho avuto una discussione con un ex leghista ex forza itaglia e ora in procinto di "fondare" un club di AS dalle mie parti e visto che gli servono 7 firme e fino ad ora ne ha raccolte ben 0 escludendo la sua cercava di coinvolgere leghisti delusi.
    Io credo che non lo appoggino totalmente.

In realtà la differenza fra Stato Regionale in cui le regioni hanno una discreta autonomia e Stato Federale è solo a livello nominalistico.

Per quanto riguarda me non credo minimamente nel tentativo di far passare il federalismo come panacea per tutti i mali.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' troppo difficile come domanda ?
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In origine postato da Naitmer
    Io la vedo come Tomas, su molte cose i padagni non hanno tutti i torti, e devo dire che nonostante io secondo i loro parametri di giudizio sia un terrone, la loro visione sull'europa, extracomunitari, giustizia ecc. è quella che mi piace di più tra i vari partiti, anche di destra radicale che si fano troppe pippe con "l'europa nazione". Se io dovessi scegliere fra l'europa nazione o un'italia divisa preferirei l'ultima.

romanamente
    Fermo restando che personalmente non riconosco la padania come entita' nazionale in quanto storicamente non esistente come tale non vedo conflitto tra il Concetto di EUROPA NAZIONE e l'autonomia politico-amministrativa e l'indipendenza etnica dei singoli popoli italici...Ad esempio io sono fermamente per l'autodeterminazione del popolo sardo ma credo fermamente nell' Europa Unita (naturalmente non in questa)...La salvaguardia e la rivalutazione dei particolarismi etnici e culturali possono essere il trampolino di rilancio per il mito rivoluzionario dell'Europa Nazione

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: contro il "padanismo"...

In origine postato da fabiosko
    Fermo restando che personalmente non riconosco la padania come entita' nazionale in quanto storicamente non esistente come tale non vedo conflitto tra il Concetto di EUROPA NAZIONE e l'autonomia politico-amministrativa e l'indipendenza etnica dei singoli popoli italici...Ad esempio io sono fermamente per l'autodeterminazione del popolo sardo ma credo fermamente nell' Europa Unita (naturalmente non in questa)...La salvaguardia e la rivalutazione dei particolarismi etnici e culturali possono essere il trampolino di rilancio per il mito rivoluzionario dell'Europa Nazione
    E io mi chiedo come si faccia da nazionalista italiano, volere un europa unita o nazione. Io preferirei la divisione dell'italia in due stati, per lo meno sarebbero sovrani e non si farebbero dominari dagli europei allogeni.

romanamente

Cuore Nero
    Ospite

In origine postato da Tomás de Torquemada

sottoscrivo, ci sono molti leghisti con cui si dialoga tranquillamente e su cui sono in sintonia su antimondialismo e antisionismo...e con cui si può discutere tranquillamente...e sono quelli del forum etnonazionalista...
    questo al di la del fatto che io non credo nella Padania e nella secessione...e neanche che il federalismo che ha fatto la lega (oltretutto all'acqua di rose) possa cambiare le cose in meglio...

peccato che il partito non sia sulle posizioni di Totila e soci....anche se bisogna riconoscere alla lega di essere contro il mandato d'arresto europeo e di voler abolire la legge mancino..

poi ci sono anche i padanamericani dell'altro forum con cui non cerco il minimo dialogo in quanto inutile.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima