Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Questi so' bravi ragazzi...gli altri sono facinorosi, spaccavetrine e via dormendo :gluglu:
Questi si stanno difendendo, gli altri li stanno attaccando.
Citazione:
diogene
:postridicolo:
yawnnnnnnnnnnnn nn hai nient'altro? sei il 4o comunista nel giro di mezz'ora che ha usato questa battuta
Citazione:
irlandese
assolutamente no. E meglio avere un insegnate ben preparata che 5 o 6 igorante. E meglio anche economicamente. meglio pagare una persona che 5 o 6.
E quale parte della riforma stabilisce che saranno più preparate? Per ora dice solo che saranno di meno.
E poi è una truffa, perché in realtà il maestro unico è impossibile, a meno che non alzino l'orario di servizio a 40 ore.
Citazione:
Rasputin
A giudicare da come scrive, non mi sembra che sia il caso di dare dell' "ignorante" agli altri.
Con tutta la simpatia
Chissà se il tuo inglese è migliore del suo italiano.
Citazione:
irlandese
yawnnnnnnnnnnnn nn hai nient'altro? sei i 4 comunista nel giro di mezz'ora che ha usato questa battuta
Boh. Da cosa l'ho capisci se uno è comunista o no?? ah, ho capito, credi che comunista significhi avversario della destra. Nooo, ma guarda che non è così. NO hai un'enciclopedia a casetta tua???
Citazione:
Fenris
Chissà se il tuo inglese è migliore del suo italiano.
Scommetto di no.
Citazione:
diogene
E quale parte della riforma stabilisce che saranno più preparate? Per ora dice solo che saranno di meno.
E poi è una truffa, perché in realtà il maestro unico è impossibile, a meno che non alzino l'orario di servizio a 40 ore.
Impossibile? Quando ero alle elementari io, avevamo la maestra unica, cosa c'è di impossibile?
Citazione:
diogene
guarda che in irlanda c'e la maestra unica. Iniziamo la scuola alle 9 e usciamo alle 15.30. L'America è lo stesso. Inghliterra pure. Cina pura. Australia, Nuova Zealanda, Canada, devo continuare?
Citazione:
diogene
Appunto. Crede falsamente. Tu credi falsamente di essere libera.
Io so di non essere libero, voi invece credete di esserlo.
O sbaglio?
Citazione:
Rasputin
Ho già detto i contenuti della riforma: nessuno può smentire che sia una riforma-farsa, sono tagli.
Il frasario di Goethe non mi appassiona
Nessuno puo smentire che attacchi la riforma solo perchè fatta dal governo Berlusconi.
Se fosse stata fatta da, per esempio, Bersani, l'avreste appoggiata sino alla morte, vero?
Citazione:
diogene
:postridicolo:
Forse perchè non è italiana.
E comunque la lingua la conosce bene, molto meglio di certi italioti.
Citazione:
diogene
Boh. Da cosa l'ho capisci se uno è comunista o no?? ah, ho capito, credi che comunista significhi avversario della destra. Nooo, ma guarda che non è così. NO hai un'enciclopedia a casetta tua???
da quello che scrive, quello che credi. Si che l'enciclopedia li tengo, vuoi che te li presto? che preferisce? Inglese, italiano o francese?