Rif: Io li accontenterei...
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Chissà se il tuo inglese è migliore del suo italiano.
ho i miei dubbi.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Forse perchè non è italiana.
E comunque la lingua la conosce bene, molto meglio di certi italioti.
grazie Jared :)
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
irlandese
da quello che scrive, quello che credi. Si che l'enciclopedia li tengo, vuoi che te li presto? che preferisce? Inglese, italiano o francese?
Perché dai del comunista a tutti? Ma sai cos'è un comunista? O un fascista?
Questi non sono problemi linguistici, questa è ignoranza bella e buona.
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diogene
Perché dai del comunista a tutti? Ma sai cos'è un comunista? O un fascista?
Questi non sono problemi linguistici, questa è ignoranza bella e buona.
macche dici???? almeno sai che io sono in politica da oltre 15 anni? so bene cosa sia un comunista a differenza di tanti italiani che nn hanno ancora capito cosa sia
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Impossibile? Quando ero alle elementari io, avevamo la maestra unica, cosa c'è di impossibile?
Grazie! ma all'epoca i bambini andavano a scuola fino a mezzogiorno. SE lo fai oggi tutte quelle coppie che lavorano, come fanno? Oggi i bambini vanno a scuola fino alle 4 o alle 5. per questo è una fesseria. NOn si torna al maestro unico, semplicemente taglia qualche posto di insegnante. Si fa economia.
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
irlandese
macche dici???? almeno sai che io sono in politica da oltre 15 anni? so bene cosa sia un comunista a differenza di tanti italiani che nn hanno ancora capito cosa sia
E cos'è allora, secondo te?
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Io so di non essere libero, voi invece credete di esserlo.
O sbaglio?
Nessuno puo smentire che attacchi la riforma solo perchè fatta dal governo Berlusconi.
Se fosse stata fatta da, per esempio, Bersani, l'avreste appoggiata sino alla morte, vero?
Forse perchè non è italiana.
E comunque la lingua la conosce bene, molto meglio di certi italioti.
Già il fatto di ragionare come mente collettiva e non come persona autonoma (dici noi e voi) ti rende meno libera.
Io personalmente ci avrei sputato sopra anche se l'avesse fatta Prodi. Solo che prodi non l'avrebbe mai fatta perché la sinistra in genere investe non disinveste sulla cultura. Infatti viene tacciata di salottiera.
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diogene
Già il fatto di ragionare come mente collettiva e non come persona autonoma (dici noi e voi) ti rende meno libera.
Io personalmente ci avrei sputato sopra anche se l'avesse fatta Prodi. Solo che prodi non l'avrebbe mai fatta perché la sinistra in genere investe non disinveste sulla cultura. Infatti viene tacciata di salottiera.
ah la cultura sono i salotti, non il gobbone sui libri.
ma andate a rubbare :sofico::sofico:
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Ma la gelmini non aveva detto che "son solo quelli dei centri sociali...." e cavolate simili ?
A me sembran solo dei normalissimi liceali.
Poi vorrei vederti a te con un manganello in mano a picchiarli (e per quale motivo poi ?).
Perchè sono loro a chiederlo e non vogliamo scontentare gli "studenti" no? :postridicolo:
Comunque "normali liceali" un cavolo!
Un liceale è in classe a seguire la lezione, non a perdere tempo, saltare lo studio per creare baldoria per strada.
A zappare i campi dovrebbero stare, altro che "manifestare"....
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Perchè sono loro a chiederlo e non vogliamo scontentare gli "studenti" no? :postridicolo:
Comunque "normali liceali" un cavolo!
Un liceale è in classe a seguire la lezione, non a perdere tempo, saltare lo studio per creare baldoria per strada.
A zappare i campi dovrebbero stare, altro che "manifestare"....
Bello il tuo avatar, ma temo che il Typhoon con le Paveway in Italia non lo vedremo...