











Psss,ricordati che fino a qualche anno c'era solo il maestro unico,senza menate e si stava bene a scuola,tra l'altro i risultati degli studenti sono sensibilmente peggiorati dall'avvento dei tre maestri,quindi prima di parlare informati!
Poi l'orario e 30 ore,per il doposcuola ci sarà un altro insegnante.
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

