Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: Io li accontenterei...

  1. #1
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Io li accontenterei...






  2. #2
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio




    Ma la gelmini non aveva detto che "son solo quelli dei centri sociali...." e cavolate simili ?
    A me sembran solo dei normalissimi liceali.

    Poi vorrei vederti a te con un manganello in mano a picchiarli (e per quale motivo poi ?).
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  3. #3
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ma la gelmini non aveva detto che "son solo quelli dei centri sociali...." e cavolate simili ?
    A me sembran solo dei normalissimi liceali.

    Poi vorrei vederti a te con un manganello in mano a picchiarli (e per quale motivo poi ?).
    Io vedo un manipolo di idioti col volto coperto e con indosso simboli di appartenenza ad un determinato schieramento politico che solidarizzano con due teppisti di strada e che chiedono di essere manganellati... ed io li accontenterei onde evitare di sentir dire domani che lo Stato non accoglie le loro richieste
    Ultima modifica di ItaliaLibera; 18-11-09 alle 12:55

  4. #4
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Io vedo un manipolo di idioti col volto coperto e con indosso simboli di appartenenza ad un determinato schieramento politico che solidarizzano con due teppisti di strada e che chiedono di essere manganellati... ed io li accontenterei onde evitare di sentir dire domani che lo Stato non accoglie le loro richieste

    repapelle:


    Io invece non gli darei peso, sono adolescenti, se commettono reati si proceda con le denunce, altrimenti lasciamoli pigolare...son mica tutti svegli e arguti i ragazzi dello stivale.
    Misericordia e compassione per i rincoglioniti, almeno finchè son pollastrelli
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Niente di nuovo sotto la luce del sole , in genere gli studenti non capiscono una mazza e purtroppo sono facilmente strumentalizzabili.

    Quando lo ero io ad ogni manifestazione che veniva organizzata( a parte i soliti 5 o 6 del solito collettivo comunista di turno)il 98 % non sapeva manco perchè cazzo stava sfilando, l'importante era far casino.

    Comunque quelli in piazza non credo siano per niente rappresentativi della totalità del panorama studentesco.

  6. #6
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Io vedo un manipolo di idioti col volto coperto e con indosso simboli di appartenenza ad un determinato schieramento politico che solidarizzano con due teppisti di strada e che chiedono di essere manganellati... ed io li accontenterei onde evitare di sentir dire domani che lo Stato non accoglie le loro richieste
    Volto coperto ?
    Mi sembra ce ne sia uno su una ventina che se ne contano nelle foto.
    "Simboli d'appartenenza" ??!??
    Una sola kefiah ?

    Ma fin dove arriva la tua falsità ?
    Dire che c'hai la faccia come il c**o è far offesa ai c**i !

    Cmq se vuoi farli manganellarli, vaglielo a comperare tu manganello nuovo.
    Credo che la polizia, dopo i tagli del governo, manco più quelli c'hanno.
    (Vedasi i poliziotti che hanno catturato il n.2 della mafia...pagando le spese con soldi loro !).
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  7. #7
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Volto coperto ?
    Mi sembra ce ne sia uno su una ventina che se ne contano nelle foto.
    "Simboli d'appartenenza" ??!??
    Una sola kefiah ?

    Ma fin dove arriva la tua falsità ?
    Dire che c'hai la faccia come il c**o è far offesa ai c**i !

    Cmq se vuoi farli manganellarli, vaglielo a comperare tu manganello nuovo.
    Credo che la polizia, dopo i tagli del governo, manco più quelli c'hanno.
    (Vedasi i poliziotti che hanno catturato il n.2 della mafia...pagando le spese con soldi loro !).
    Certo, sono sicuramente dei fascisti, si vede bene... :gluglu: (aguzza la vista e scoprirai diversi altri Wally's mascherati)
    Il cesso sociale "Il Cantiere" è di estrema destra, scommetto, no? hefico:

    P.S.: per quei mocciosetti scansafatiche bastano anche un paio di dildo's, anzichè i manganelli... gli sono anche più consoni... :giagia:
    Ultima modifica di ItaliaLibera; 18-11-09 alle 14:16

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Suvvia, siamo stati (almeno io) giovani studenti, non esageriamo con le sentenze.iaociao:

  9. #9
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Certo, sono sicuramente dei fascisti, si vede bene... :gluglu: (aguzza la vista e scoprirai diversi altri Wally's mascherati)
    Il cesso sociale "Il Cantiere" è di estrema destra, scommetto, no? hefico:

    P.S.: per quei mocciosetti scansafatiche bastano anche un paio di dildo's, anzichè i manganelli... gli sono anche più consoni... :giagia:
    Che schifo...ma da uno che mente spudoratamente anche su delle foto che lui stesso posta, non c'è d'aspettarsi di meglio.

    Meglio uscire da 'sto schifo di 3d....e ti lascio in dolce compagnia dei tuoi amati dildo....
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Aug 2009
    Messaggi
    170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io li accontenterei...

    Non li hanno ancora manganellati?

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito