Ciao !
Si...almeno ora...tante tante tante e tantissime cose su questa compagnia.
Nessuna compagnia è perfetta.
Grazie
JP

Ciao !
Grazie
JP

nessuna compagnia è perfetta? ci crediamo.In Origine postato da LFPO26
Ciao !
Grazie
JP
tante, tante, tante e tantissime? diccene almeno una (non quella dei piloti minacciati)
grazie a te
saluti, carlo

Ciao !
Già quella dei piloti...ma anche dei problemi del emergency landing che hanno avuto , è anche per questo che molte gente la chiamano " La 15 Emergency Landing ".
Anche problemi che avevo visto primo su i aerei che erano zozzi...ma credo che questo è sicuramente con lo vecchio Staff.
Molte cose da dire anche su questa compagnia , ma non voglio parlare su questo altrimenti parleremo su tutte le compagnie e faremo un libro.
Grazie
JP

ciao e grazie.In Origine postato da LFPO26
Ciao !
Già quella dei piloti...ma anche dei problemi del emergency landing che hanno avuto , è anche per questo che molte gente la chiamano " La 15 Emergency Landing ".
Anche problemi che avevo visto primo su i aerei che erano zozzi...ma credo che questo è sicuramente con lo vecchio Staff.
Molte cose da dire anche su questa compagnia , ma non voglio parlare su questo altrimenti parleremo su tutte le compagnie e faremo un libro.
Grazie
JP
prendo atto delle tue lamentele![]()
![]()
![]()
magari mi spieghi cosa vuoi dire con vecchio staff, non l'ho capita.
saluti, carlo

Ciao !
Credo che c'era un vecchio Staff che non era tanto bravo e che sono a cause di loro che la WindJet è passata davanti al ENAC per avere i aerei zozzi ecc...e con il nuovo Staff sembra che è un po meglio , dimmi se mi sbaglio.
Grazie
JP

Se gli aerei sono zozzi (ogni ha il suo standard) è anche colpa dei passeggeri !In Origine postato da LFPO26
Ciao !
Grazie
JP

credo che non sia mai stato un problema di staff e non ho mai sentito che iv sia passata dall'enac (si occupa anche di queste problematiche?) per gli aerei sporchi, anzi questa mi sembra proprio una c.zz.t..In Origine postato da LFPO26
Ciao !
Credo che c'era un vecchio Staff che non era tanto bravo e che sono a cause di loro che la WindJet è passata davanti al ENAC per avere i aerei zozzi ecc...e con il nuovo Staff sembra che è un po meglio , dimmi se mi sbaglio.
Grazie
JP
l'enac è intervenuta in occasione dell'atterraggio d'emergenza sull'aereo a noleggio dalla jetx, sui ritardi cronici dei voli in cs con volareweb nonchè sulla cancellazione ripetuta di alcuni voli di linea per poter effettuare dei charter diffidando la compagnia a non programmare più voli di quanti potesse farne.
comunque per un attimo ho creduto che citando il vecchio staff ti riferissi ad airsicilia e già mi stavo incazzando![]()
saluti, carlo

Ciao !
No , non ti preocupare , non pensavo per niente a Air Sicilia , tranquillo !
Per i aerei sporchi , credo che avevo visto questo sul sito del ENAC , ma non so se ho capito bene , perché come sto in Francia , non si sa mai con i " Francesi " !![]()
Grazie
JP

In Origine postato da LFPO26
Ciao !
No , non ti preocupare , non pensavo per niente a Air Sicilia , tranquillo !
Per i aerei sporchi , credo che avevo visto questo sul sito del ENAC , ma non so se ho capito bene , perché come sto in Francia , non si sa mai con i " Francesi " !![]()
Grazie
JP![]()
saluti, carlo

Ciao !
VOLARE/ RINALDINI TROVA I SOLDI PER SALVATAGGIO (SOLE24ORE)
18/02/2005 - 08 : 55
In via di definizione accordo con banche
Roma, 18 feb. (Apcom) - Il commissario straordinario della compagnia aerea Volare, Carlo Rinaldini, sta cercano di rispetare le tappe. Secondo quanto si legge sul 'Il Sole 24 Ore', indiscrezioni bancarie riferiscono che sarebbe in via di definizione l'accordo con gli istituti di credito cui Rinaldini ha chiesto sostegno per il rilancio.
Insomma, tutte le banche cui Volare si è rivolta, tra le quali figurerebbero Antonveneta e Capitalia, avrebbero dato l'ok ad immettere nuova finanza. L'unico disco verde che ora si attende è quello della Popolare di Lodi.
Grazie
JP