Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Spinte sinergiche !

    In effetti, cari Camerati, le differenze tra i quattro Movimenti ci sono ed è difficile nasconderli; il problema è invece : si possono raggiungere obiettivi comuni ? Si possono ottenere risultati di rappresentanza politica ? Si può aspirare ad avere delle tribune da cui lanciare i Nostri messaggi che certo non sono principalmente il ripristino del concordato del 29' ma che non possono essere ( caro fsn) l'Europa-islam contro Usa?
    Questi sono i nodi cruciali della coalizione.
    Io ritengo che in questo momento ci sia solo da lavorare duramente per ottenere un successo forte alle prossime elezioni e da li partire per tentare un ingresso in parlamento superando lo sbarramento del 4% ( o se nel frattempo ci sia una riforma in senso proporzionale).
    i punti cardini potrebbero essere:
    - Lotta senza tregua all'immigrazione.
    - Lotta contro mafia, massoneria e sionismo.
    - Diritto alla casa e al lavoro.
    - Diritto di rappresentanza delle categorie produttive
    - Difesa dell'Europa geografica e politica con tassativa esclusione di paesi asiatici quali Turchia e Israele e afro-mediterranei.
    - Difesa a oltranza della Vita, in tutte le sue forme e manifestazioni, e della Famiglia Tradizionale.
    - Lotta contro le leggi liberticide quali : legge Scelba e Mancino- Conso, mandato di cattura europeo.
    - Lotta contro l'Europa delle banche e degli euroburocrati.
    - Moralizzazione della politica italiana e dimezzamento (almeno) degli stipendi dai parlamentari al semplice consigliere di quartiere.
    In politica estera la posizione maggiormente condivisa credo che sia queela fortemente antimondialista e antimperialista con equidistanza - indipendenza dal nemico Amerikano come dal nemico Islamico ( non come religione, ma come progetto di conquista e conversione).
    Poi ognuno, nelle singole posizioni, può impegnarsi in uno o nell'altro di questi punti fermi ma la sostanza ritengo sia tracciata, in generale e se non dimentico niente di fondamentale, sopra!
    Romani saluti
    Bonconti.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo appieno con Bonconti!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito visto da fuori

    In origine postato da bonconti
    ....
    - Lotta contro mafia, massoneria .....
    - Diritto ... al lavoro.
    - Diritto di rappresentanza delle categorie produttive
    - Difesa dell'Europa geografica e politica .....
    - Difesa a oltranza della Vita, in tutte le sue forme e manifestazioni, e della Famiglia Tradizionale.
    - Lotta contro le leggi liberticide quali : legge Scelba e Mancino- Conso, mandato di cattura europeo.
    - Lotta contro l'Europa delle banche e degli euroburocrati.
    - Moralizzazione della politica italiana e dimezzamento (almeno) degli stipendi dai parlamentari al semplice consigliere di quartiere.

    In politica estera la posizione maggiormente condivisa credo che sia queela fortemente antimondialista e antimperialista con equidistanza - indipendenza dal nemico Amerikano come dal nemico Islamico ( non come religione, ma come progetto di conquista e conversione).
    ......
    caro bonconti,

    io che sto fuori dalla mischia quoto, fra ciò che hai scritto ciò su cui, in linea di massima, sarei d'accordo. Il problema, se fossi dentro AS, è che mi piacerebbe aggiungere qualcosa ...

    aggiungo che l'uso delle k nella lingua italiana lo proibirei per legge

    Insomma, è un programma complicato per essere "anti".

    Non basterebbe dire, forse più semplicemente, che AS è contro il malgoverno del Centro Destra? Argomenti ce ne sono a josa. Forse (dico forse) basterebbe concentrarsi sulla lotta alla mafia, all'usura, al malcostume politico ed alla delinquenza e, magari, dire che l'Italia è tutto ciò che amiamo. E poi martellare senza tregua. Non è che questo Governo, in fatto di sicurezza dei cittadini e lotta alla criminalità abbia fatto sfracelli, giusto? E non sarebbe il classico "legge ed ordine"; lottare contro ciò che è immorale ed illegale non è perbenismo.

    Credo che un sacco di gente che è scontenta della CdL guarderebbe con simpatia a queste poche, pochissime proposizioni. E non credo proprio che la leva del meglio il centro-destra che il centro-sinistra funzionerebbe poi molto: sempre meno elettori della Cdl vanno a votare, nonostante tutto; oltretutto queste sono elezioni Regionali. (c'è un'altra considerazione, ma lascio che cristiano72 apprenda, finalmente, qualcosa vediamo se finalmente ci arriva)

    Siamo pratici, AS non è ancora Destra di Governo ma di Lotta.

    Tutto questo, naturalmente, solo in vista delle Regionali. Manca poco. Poi si vede.

    ti saluto con simpatia

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei andare controcorrente, nel senso che qui a Lecco andiamo tutti d'accordo: Fn, FSN, Fiamma, cani sciolti, Lecco RN.
    Forse perchè anzichè perderci in discussioni del cazzo stile campi Hobbit, abbiamo deciso di fare politica e costruire l'alternativa nazionale.

    Basta Onanismo Militante!

    Italia, Gioventù, Rivoluzione

  5. #25
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    passate le regionali ognuno per la propria strada.......
    il futuro è questo!

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Motivo??

    In origine postato da ardimentoso
    passate le regionali ognuno per la propria strada.......
    il futuro è questo!
    Non sarai un pò pessimista ?

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Motivo??

    In origine postato da bonconti
    Non sarai un pò pessimista ?
    Intanto sin prova per le Regionali e annesse.Ci si conosce, si collabora, si discute poi da cosa nasce cosa.

    E' gia' un bel passo.

    ABBI FEDE !

    Motto di uno dei battaglioni di giovani fascisti che combatterono valorosamente in Africa Settentrionale e che hanno il loro sacrario alla Piccola Caprera a Ponti sul Mincio.

    Ogni prima domenica del mese ( salvo Gennaio ed Agosto ) Santa Messa ore 10.Con notevole presenza di gente.Cerimonia sempre dedicata ai reduci di formazioni fasciste ( Decima Mas prima domenica di Maggio ) , Ausiliarie della RSI ( prima domenica di Aprile mi sembra ) etc. etc.

    La sola alzabandiere vale gia' il viaggio !

  8. #28
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Arancia Meccanica
    Vorrei andare controcorrente, nel senso che qui a Lecco andiamo tutti d'accordo: Fn, FSN, Fiamma, cani sciolti, Lecco RN.
    Forse perchè anzichè perderci in discussioni del cazzo stile campi Hobbit, abbiamo deciso di fare politica e costruire l'alternativa nazionale.

    Basta Onanismo Militante!

    Italia, Gioventù, Rivoluzione
    E' la stessa nostra situazione, qui da noi si lotta uniti, nessuno screzio e nessun discorso sul concordato del 29. Se, anzichè perdervi in chiacchiere lavoraste spalla a spalla (come noi stiamo facendo), vi accorgereste che le idee che ci uniscono sono ben di più e ben più importanti dei dettagli che ci dividono.
    Diamoci da fare!

  9. #29
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Motivo??

    In origine postato da bonconti
    Non sarai un pò pessimista ?
    no, realista.......purtroppo

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cosa importante è che si smetta di parlare di partito unico per il resto la cosa migliore sarebbe costituire un' "entità" simile a l Polo o all'ulivo : un polo antimondialista e antiamericano aperto anche a forze provenienti dall'ultrasinistra e a forze autonoiste identitarie...
    Bazooka!!!

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quei magistrati-voyeur a caccia di scene spinte.
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 21:00
  2. Favori e spinte, dritte e colloqui.
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 10:12
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 12:09
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 20:26
  5. Cosa ne pensate delle spinte indipendentiste nel Nord Italia?
    Di Ulysse (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-05-02, 15:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito