Questa è un'idea molto ambiziosa e non priva di fascino...In origine postato da bazooka
La cosa importante è che si smetta di parlare di partito unico per il resto la cosa migliore sarebbe costituire un' "entità" simile a l Polo o all'ulivo : un polo antimondialista e antiamericano aperto anche a forze provenienti dall'ultrasinistra e a forze autonoiste identitarie...![]()
Ci si riuscirà mai? Penso che una spinta in questo senso ci verrà dalla realtà sbattuta in faccia (a tutti) delle prossime guerre imperialiste in Siria/Iran...




Rispondi Citando